Visualizzazione stampabile
-
quando è troppo è troppo
oh...eccoci qua..una domanda per tutte le ragazze...(in quanto solo loro sanno cosa significa)..vi è mai capitato di aver masturbato un ragazzo con la bocca o anche manualmente,e questo non si decideva a venire??a me si...non vi dico come avevo le mascelle...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MiaWallace
oh...eccoci qua..una domanda per tutte le ragazze...(in quanto solo loro sanno cosa significa)..vi è mai capitato di aver masturbato un ragazzo con la bocca o anche manualmente,e questo non si decideva a venire??a me si...non vi dico come avevo le mascelle...:lol:
chi-not-to
:)
-
gli s sarà rotto il timer interno :roll:
imok cosa è? spelling d chinotto? :lol:
-
-
Quote:
MiaWallace
rispondo come ragazzo..mi è successo con una...è rimasta non so quanto a farmi...e le stava mancando pure il respiro :lol:
-
vuol dire che non lo sai fare bene,o ha appena finito di masturbarsi :116:
-
-
-
Quote:
MiaWallace
Beh, a quel punto è meglio prendersi una pausa e riprendere magari dopo un pò, aumentando i preliminari, no?:|
-
bah...non lo so...comunque..io ho delle amiche a cui è successo...me compresa..non la vedo una cosa anomalissima..può darsi che dipenda da vari fattori...oppure come dice jejecb che io non sappia...può darsi....mah....:yawn:
-
troppe volte -.-'
ormai ho la mascella deformata e il braccio destro ipermuscoloso -.-'
-
Bah, o non siete brave (eheh... scherzo dai!) o i vostri ragazzi sono venuti da poco e hanno bisogno di "ricaricare"... :P D'altra parte è anche giusto che conosciate un po' questo tipo di problemi, e capiate cosa proviamo noi maschietti quando ci impegnamo al massimo e non riusciamo a farvi raggiungere l'orgasmo... :P
Per Chica: Per carita! Usa anche il braccio sinistro! se no poi con un bracico muscoloso e l'altro no, perdi simmetricità! XD
-
eh si a volte si...
ma che palle -.-
dopo un po' mi annoio...
-
Quote:
MiaWallace
no no...la mia ragazza usa solo i piedi... xD
scusate lo spam ma ci voleva...
-
Beh può succedere, non è così tragica, vai avanti con le mani e tieni la bocca chiusa, più semplice di così.
-
Quote:
aNeMy
Beh può succedere, non è così tragica, vai avanti con le mani e tieni la bocca chiusa, più semplice di così.
c'è poco da fare,anemy fa sempre scuola :lol:
-
Quote:
jejecb
c'è poco da fare,anemy fa sempre scuola :lol:
:lol: yo!
-
Da ragazzo penso che se la mia lei dopo tot tempo mi dicesse che è stanca di 'pompare' (perdonate il termine :D ) non è che le imporrei di continuare in qualche modo, tipo manualmente, potremmo tranquillamente fermarci o anche smettere del tutto. Non è un compito che si deve portare a termine x forza eh!
-
... capita... BASTA SAPERCI FARE !!! :nice:
-
-
mi è capitato un paio di volte che la partner andava avanti "a lavorare" ma io niente... nn saprei neanche spiegare perchè...
-
capita...non sono delle macchine
-
si ma era un caso particolare
-
Quote:
keira
capita...non sono delle macchine
grande..anche se a volte nn dispiacerebbe..
-
basta che poi non ti lamenti come in un'altro topic che il tipo viene troppo presto però
-
guarda un consiglio...non viene? vai piu veloce!...con me funziona :nice:...poi non limitarti solo al gesto classico...usa la fantasia :)
-
Quote:
Il Bona
basta che poi non ti lamenti come in un'altro topic che il tipo viene troppo presto però
-
e tu prova ad infilargli un ditino....
-
boh uno dei due ha un problema..molto probabilmente non lo sai fare..ma che topic é questo?
-
anke a me, ho rischiato + volte di avere un crampo alla mascella.. e anke il braccio padrecchio indolenzito...devastante.