Visualizzazione stampabile
-
quando è troppo è troppo
oh...eccoci qua..una domanda per tutte le ragazze...(in quanto solo loro sanno cosa significa)..vi è mai capitato di aver masturbato un ragazzo con la bocca o anche manualmente,e questo non si decideva a venire??a me si...non vi dico come avevo le mascelle...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MiaWallace
oh...eccoci qua..una domanda per tutte le ragazze...(in quanto solo loro sanno cosa significa)..vi è mai capitato di aver masturbato un ragazzo con la bocca o anche manualmente,e questo non si decideva a venire??a me si...non vi dico come avevo le mascelle...:lol:
chi-not-to
:)
-
gli s sarà rotto il timer interno :roll:
imok cosa è? spelling d chinotto? :lol:
-
-
Quote:
MiaWallace
rispondo come ragazzo..mi è successo con una...è rimasta non so quanto a farmi...e le stava mancando pure il respiro :lol:
-
vuol dire che non lo sai fare bene,o ha appena finito di masturbarsi :116:
-
-
-
Quote:
MiaWallace
Beh, a quel punto è meglio prendersi una pausa e riprendere magari dopo un pò, aumentando i preliminari, no?:|
-
bah...non lo so...comunque..io ho delle amiche a cui è successo...me compresa..non la vedo una cosa anomalissima..può darsi che dipenda da vari fattori...oppure come dice jejecb che io non sappia...può darsi....mah....:yawn: