X Voi La cosa Piu Eccitante ... qual è ?
:kiss:
Visualizzazione stampabile
X Voi La cosa Piu Eccitante ... qual è ?
:kiss:
Intendi pratica eccitante?? senz'altro il sesso orale.
IL sesso Orale ? MMM cpt E Prima Di Farlo ???
:O
sicuramente il sesso orale :oops: e poi quando mi bacia e stuzzica i capezzoli...:lol::lol::lol:
la mia adora quando lavo in terra, rifaccio i letti, la porto a fare shopping, porto fuori la suocera, cambio la cassetta al gatto, do la pappa alla bimba, e porto a casa lo stipendio... la sera è eccitatissima... sono io però che sono esausto!!!!!!
quando mi lecca il pancino, i capezzoli e il sesso orale.. :oops:
Ragazze cosa vi fa veramente impazzire quando fate sesso?
La settimana prossima mi rivedo con la mia ragazza e vorrei farla impazzire di piacere...:P
[Aspetto la risposta di Sirji]:lol:
dipende da ragazza a ragazza.. è soggettivo..
a me fa piacere che il ragazzo sia sicuro di sè ma anche dolce e non egoista
total e grillino basta :lol::lol::lol::lol::lol:
nn andiamo off topic!!
cn questo CHIUDO il discorso e lascio rispondere alle altre ;)
Ha ragione Black, dipende. A me può piacere fare l'amore con carezze e paroline dolci (esempio :lol:) e alla tua lei il sesso violento (altro esempio).. quindi XD dovresti essere tu comunque a sapere come farla impazzire :)
Bhè... Quando mi bacia il collo... E chi non impazzisce????????
Soprattutto quando continua senza lasciarsi baciare...:095:
Eeeeeeeeeeeh ma tutte la stessa cosa mi diventate monotone!:lol:
La mia ragazza ( e non solo :lolll:) impazziva quando mi avvicinavo e iniziavo a soffiarle piano sul collo... poi i soffi diventano baci in crescendo... poi inizi a usar delicatamente le mani nelle zone private... poi abbandonati alla fantasia! :)
Se i preliminari sono fatti bene sei già a metà dell'opera ;)
hehe... :lol::lol::lol:
beh.. l'uomo per farmi eccitare deve darsi da fare.. comunque mi piace se usa un po' di forza, tipo che mi prende da dietro e inizia a toccarmi da sopra i vestiti mentre sono bendata oppure che mentre mi stringe il seno con una mano con l'altra mi tiene ferme le mani e mi lecca la bocca..
cose simili :lol: ma attaccati al muro, per terra o sul tavolo mi eccitano di più :D