Visualizzazione stampabile
-
esatto.. quando sai che non puoi scappare [anche se è l'ultima cosa che ti passa per la testa :lol::lol::lol:] poi quando è un momento molto molto dolce, con baci leggeri e carezze appena sfiorate, e lui si fa sentire improvvisamente, della serie "in realtà sto andando a fuoco e lo sai", tipo sdraiandoti di colpo per baciarti più avidamente.. :P:oops:
poi puoi fare vari giochi, dal bendarla e legarla a lavarla in vasca con tantissima schiuma e troppe carezze.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirji
hehe... :lol::lol::lol:
beh.. l'uomo per farmi eccitare deve darsi da fare.. comunque mi piace se usa un po' di forza, tipo che mi prende da dietro e inizia a toccarmi da sopra i vestiti mentre sono bendata oppure che mentre mi stringe il seno con una mano con l'altra mi tiene ferme le mani e mi lecca la bocca..
cose simili :lol: ma attaccati al muro, per terra o sul tavolo mi eccitano di più :D
Lo sapevo io:lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Lo sapevo io:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
sn un po' alternativa.. :D 8-)
-
a me "accendono" il piacere cose più semplici...=) tipo bacini sul collo o magari certe carezze anche spontanee...
cmq vabbè tt le altre cose k hanno dtt sn scontate =)
-
Quote:
panna4panna
a me "accendono" il piacere cose più semplici...=) tipo bacini sul collo o magari certe carezze anche spontanee...
cmq vabbè tt le altre cose k hanno dtt sn scontate =)
Sirji ti hanno detto che sei scontata:o
Datti da fareeeeee:lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Sirji ti hanno detto che sei scontata:o
Datti da fareeeeee:lol::lol::lol:
ahah!!! :lol:
non penso fosse riferito a me :lol:
-
Mi piace quando mi bacia iniziando dal collo e anche se io cerco un contatto lui si allontana :050:
-
Quote:
aerin87
Bhè... Quando mi bacia il collo... E chi non impazzisce????????
Soprattutto quando continua senza lasciarsi baciare...:095:
quoto!:) oppure quando c'è la musica, alcune canzoni che piacciono a tutti e due...lì mi eccito ancora di più
-
O se no quando mi accarezza la schiena e sento le sue unghie... Mamma mia...:118:
-
Mi eccita desiderare qualcosa e non poterla avere... quando mi si fa "assaporare" qualcosa e poi non me la si concede..