f
Visualizzazione stampabile
f
io..lo ammetto.
edit: no aspè...io ho sempre voglia..ma non con altri ragazzi..se ne vedo non mi succede nulla,...io intendo col mio ragazzo...ho sempre voglia!
g
ale88: 338041****
Non ho capito..
Sei fidanzata ma se vedi un altro che ti piace perdi la testa?
Che ti sei fidanzata a fare allora :roll:
g
g
Esagerato un ciufolo :roll:
Ti sembra corretto stare con una persona e voler andare a letto con ogni tipo carino che incontri?
Sempre voglia, oddio..diciamo che certe volte mi vien voglia in contesti anche spiacevoli xD ma comunque sempre col mio ragazzo, ho smesso di fantasticare sugli altri ometti seppur carini da molto tempo.
quando ero fidanzata ero pazza pure io :D
sempre sempre sempre....
da quando ci siamo lasciati no :(
Povero ragazzo.
che situazione!!! non vorrei essere nei panni del tuo ragazzo... ma per risponderti ho bisogno di un info: quando vedi un tipo carino.. pensi solo a portartelo a letto o lo fai?? perchè è diversa la cosa allora...
rispondi presto
bacioni
vabeh ma la voglia non è perENNE ma perVU :D
sarai mica affetta da ninfomania?:roll:...:|
g
Che schifo!! Povero il tuo ragazzo che come un bimbo piccino sta con te x amore e tu te li fai tutti.
Che schifo madonna mia.
Bè se lo fai stop , direi che l'argomento sia chiuso. xD
Cmq sia a me non viene da farmi i ragazzi che vedo,manco li conosco.
Mi è capitato di provare attrazione per qualcuno che non fosse il mio ragazzo. Ma è capitato una o due volte non con tutti. E soprattutto non ci sono mai andata perchè ho rispetto per il mio ragazzo. E ho anche rispetto per me stessa, ho una dignità, non vado con tutti quelli che mi ispirano sesso.
se fai una dieta basata sul peperoncino, posso capirlo... °_°
Questo topic lo hai aperto perchè cerchi nuovi ragazzi da farti o veramente perchè cerchi persone col tuo stesso problema?
Ad ogni modo; sei ninfomane e questa è una malattia se pensi sempre al sesso... oltre a this, pensando che cornifichi il tuo ragazzo di continuo, sei una persona dalla dubbia morale e mi dispiace per te che non hai la forza di mollarlo.
Dammi il suo numero che lo faccio io
Si io ho sempre voglia di farlo.
Ma con Lei.
nn ho parole....nn vorrei giudicarti xkè nn è giusto....ma guarda ke quello ke fai nn è x niente corretto...pensa a come si puo sentire il tuo ragazzo scoprendo ke lo cornifichi con il primo ke ti passa davanti....e poi oltretutto penso proprio ke tu nn lo ami davvero...se l'amassi di certo nn penseresti a scoparti chiunque...ma vorresti farlo solo con lui!!!poi ognuno è libero di fare quello ke vuole ma mi dispiace tanto x il tuo ragazzo