Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato di provare attrazione per qualcuno che non fosse il mio ragazzo. Ma è capitato una o due volte non con tutti. E soprattutto non ci sono mai andata perchè ho rispetto per il mio ragazzo. E ho anche rispetto per me stessa, ho una dignità, non vado con tutti quelli che mi ispirano sesso.
-
se fai una dieta basata sul peperoncino, posso capirlo... °_°
-
Quote:
Originariamente inviata da
ale88ap
eh eh.... dipende.....ma spesso lo faccio.... cmq io al mio ragazzo gli volgio troppo bene..... ma nn ce la faccio!!!! è piu forte di me.....
E se lo amavi mi chiedo cosa avresti fatto, pensa te :|
-
Quote:
ale88ap
Dai.... ammettetelo ke c'è qualcuno ke come me ha sempre voglia.....!!:oops::oops:
é un pò imbarazzante.... e nn so se è normale... cioè... io sn fidanzata da due anni...ma se c'è uno carino....do nei matti.... non capisco piu nulla..e......
C'è qualcun'altro in questo stato????
Anke per il mio raga è la stessa cosa,magari ve conoscete :):lol:
-
Quote:
nuvolablu
sarai mica affetta da ninfomania?:roll:...:|
Già.. sarebbe una spiegazione.. che in qualche modo forse ti giustificherebbe..
-
Quote:
SaraNana
io..lo ammetto.
edit: no aspè...io ho sempre voglia..ma non con altri ragazzi..se ne vedo non mi succede nulla,...io intendo col mio ragazzo...ho sempre voglia!
........ sn nella stessa condizione
-
Questo topic lo hai aperto perchè cerchi nuovi ragazzi da farti o veramente perchè cerchi persone col tuo stesso problema?
Ad ogni modo; sei ninfomane e questa è una malattia se pensi sempre al sesso... oltre a this, pensando che cornifichi il tuo ragazzo di continuo, sei una persona dalla dubbia morale e mi dispiace per te che non hai la forza di mollarlo.
Dammi il suo numero che lo faccio io
-
Si io ho sempre voglia di farlo.
Ma con Lei.
-
nn ho parole....nn vorrei giudicarti xkè nn è giusto....ma guarda ke quello ke fai nn è x niente corretto...pensa a come si puo sentire il tuo ragazzo scoprendo ke lo cornifichi con il primo ke ti passa davanti....e poi oltretutto penso proprio ke tu nn lo ami davvero...se l'amassi di certo nn penseresti a scoparti chiunque...ma vorresti farlo solo con lui!!!poi ognuno è libero di fare quello ke vuole ma mi dispiace tanto x il tuo ragazzo
-
Quote:
nuvolablu
sarai mica affetta da ninfomania?:roll:...:|
Aiutami a guarire da questa mia malattia
Affetto da una strana forma di ninfomania!!!
:lol: