deeeehihiho xD
Appena ricordato della "Frutta EROTICA coltivata in Spagna"
ne ho fatta una stamattina all'interrogazione di italiano...
dante alighieri, la divina commedia, l'inferno...
in partocolare stavo parlando della struttura dell'inferno, quindi di tutti i vari cerchi e gironi...
come ben saprete lucifero si trova nel cocito...
allora io: "infine, nella parte più stretta del cono dalla parte dell'emisfero australe, si trova lucifero nel coito."
la prof ride e mi fa: "signorina il coito è un'altra cosa, lucifero si trova nel cocito!"
io, imbarazzata: "oooopsssss.... volevo dire cocito!"
la classe ride
una volta..ad un mio amico in bus..commantandogli il giubbotto nuovo..'ma che bel coso peloso che hai!'.....
poi ne faccio in contiuazione ..solo che non mi vengono in mente..
Sempre, l'ultima, fresca fresca, al mio migliore amico poche ore fa:"Me lo metti dentro?"
Traduco: Mi metti in borsa l'accendino?
Un mio amico(non era il massimo nel rapporto con la scuola e i professori XD) che era nella mia stessa scuola fece una cosa del genere ma volontaria.
La prof. "Ficca" il primo giorno,sbagliò a pronunciare il suo cognome (effettivamente difficile in quanto straniero),e questo mio amico (sempre nervosetto) glielo fece notare.Lei lo ripetè sbagliato e questo mio amico si indispettì ancora di più. Al che la prof fa: "vabè ma *****,ci ho mancato solo una lettera,cosa vuoiche sia!"
Questo rispose in dialetto: "Professoressa,allora da adesso tolgo una lettera anche al suo"
finito XD
..quarta ginnasio..è la mia fermata..devo scendere dal pullman..il pullman si ferma..io sto all'uscita posteriore e a quel punto urlo la fatidica frase........."MI APRE DIETRO????"........subito alcuni miei amici iniziano a ridere cn mezzo pullman e un povero ragazzo d 14 anni capisce la figura d merda ke ha appena fatto!!