Visualizzazione stampabile
-
Sesso in piedi...
Ciao volevo sapere come si fa a fare l amore in piedi..
io e il mio raga ci abbiamo provato ma nn ci riusciamo proprio e la cosa ci irrita xche voglismo provare...
chi mi dice quali posizioni dobbiamo assumere??
perche a noi succede k sembra che nn ci arriva il suo amichetto nella mia:oops::(:kiss:
-
non ci ho mai provato...ma temo tu debba appoggiarti a un muro e alzare la gamba...fartela tenere da lui sollevata se no il tuo muscolo si mette a piangere :)
-
infatti...qualcosa non riportA...PERCHE nn entra,, boh..poi arriviamo a un punto k scoppiamo a ride e lasciamo perde
quindi aspetto qlc piu esperto di noi...
grazie cmq :)
-
ti appoggi a qualcosa e alzi bene la gamba.
anche io senza sostegno non ce la faccio.
prova un po' con la gamba alzata finchè non senti che entra.
-
Per facilitare il tutto è meglio che vi appoggiate ad un muro, o te o lui... dipende come vi riesce più comodo e segui i consigli che ti hanno già dato.... cmq forse sbagliate qualcosa... meglio che ti tenga lui per le gambe così tu devi solamente aggrapparti un poco a lui e puoi muoverti più liberamente anche grazie al suo aiuto. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
Per facilitare il tutto è meglio che vi appoggiate ad un muro, o te o lui... dipende come vi riesce più comodo e segui i consigli che ti hanno già dato.... cmq forse sbagliate qualcosa... meglio che ti tenga lui per le gambe così tu devi solamente aggrapparti un poco a lui e puoi muoverti più liberamente anche grazie al suo aiuto. :)
scusami eh :lol: ma se il ragazzo è appoggiato di spalle al muro,le gambe della ragazza devono essere conficcate nel muro? XD
-
Quote:
jejecb
scusami eh :lol: ma se il ragazzo è appoggiato di spalle al muro,le gambe della ragazza devono essere conficcate nel muro? XD
Ma penso ke intendesse che la ragazza sta poggiata al muro!:lol:
-
Quote:
chica_latina
ti appoggi a qualcosa e alzi bene la gamba.
prova un po' con la gamba alzata finchè non senti che entra.
-
Non so come aiutarti... la differenza di altezza può influire immagino... no?