Visualizzazione stampabile
-
-
beh...io l ho fatto...cn lui dietro di me è l unica soluzione...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
scusami eh :lol: ma se il ragazzo è appoggiato di spalle al muro,le gambe della ragazza devono essere conficcate nel muro? XD
Potrebbe essere divertente :lol:
Eddai si sarà confusa...un po' di elasticità mentale :lol:
-
concordo lui dietro...ma kmq prova anche a farti prendere in braccio....prova!
-
ma io non sò...ma perchè ***** qui tutti trombano apparte io????????
-
Quote:
jejecb
scusami eh :lol: ma se il ragazzo è appoggiato di spalle al muro,le gambe della ragazza devono essere conficcate nel muro? XD
Eh insomma un po' di fantasia!!!! :lol:
Comunque è possibile... non so descriverti come ma è possibile basta essere snodate :D
-
Quote:
chica_latina
ti appoggi a qualcosa e alzi bene la gamba.
anche io senza sostegno non ce la faccio.
prova un po' con la gamba alzata finchè non senti che entra.
più o meno cosi
-
Quote:
anjaswe
Per facilitare il tutto è meglio che vi appoggiate ad un muro, o te o lui... dipende come vi riesce più comodo e segui i consigli che ti hanno già dato.... cmq forse sbagliate qualcosa... meglio che ti tenga lui per le gambe così tu devi solamente aggrapparti un poco a lui e puoi muoverti più liberamente anche grazie al suo aiuto. :)
-
nn mi pongo nemmeno il problema visto k io sn tappa e lui altissimo. x farlo ci vorrebbe una prolunga e lui, ahimè, nn ha qst superpoteri.. buonafortuna! :D
-
Quote:
LAURE
concordo lui dietro...ma kmq prova anche a farti prendere in braccio....prova!
Come no, in braccio tempo 5 minuti e a forza di dimenarsi vi ritrovate tutti e due a culo all'aria. Bisogna per forza che uno dei due si appoggi a qualcosa, ameno che lui non sia la Cosa dei Fantastici Quattro.
:045:
Quotone a Chica e Anja.