lui ovviamente deve rimanere un po' più in basso se no ci credo che non entra, tu alzi la gamba finchè pipino entra, poi abbassala... oh mamma che bello in piedi...
lui ovviamente deve rimanere un po' più in basso se no ci credo che non entra, tu alzi la gamba finchè pipino entra, poi abbassala... oh mamma che bello in piedi...
lui mi ha preso direttamente in collo e via...
Cominciate su una sedia e poi lui si alza tenedoti in braccio..
Oppure in piedi di spalle..
Oppure una gamba alzata e una abbassata e lui t penetra..
Io adoro farlo in piedi
semplice tyi appoggi al muro e allarghi le gambe gli dai le spalle ...pieghi la schiena, allarghi le gambe a seconda dell altezza ke vi serve, piu le divarichi piu la tua patatina scende all altezza del suo gioiello!! lui ti puo penetrare da dietro e con una mano puo timolarti anche il clitoride!!
raga... ahahahahaha
manco oggi ce l abbiamo fatta... fortuna che avevamo il letto dietro.. senno mi rompevo la schiena.. ce vuole le contorsioniste di Moira Orfei...
no non ce l afaccio santa miseria ancora ho in mente la scena,..
. aiuto...
Indossa questa... per precauzione la prox volta
immagine
in piedi è meraviglioso ma...se non hai un appoggio sfido io che finite a culo all'aria e una gamba devi alzarla,se non l'amico tuo come entra?? io se non ci sono tende alle quali appoggiarsi nei dintorni evito di farlo in piedi...buona fortuna
figata, non ho mai provato in piedi!!!!
mò lo propongo al mio ragazzo e seguo anch'io i consigli ^_^
Ma se tu gli dai le spalle e ti chini leggermente in avanti!?..
con tutte quelle che ci sono cambiare posizione può essere una soluzione