Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
I bigotti lo vedono come un problema.
E' solo un modo per conoscere più a fondo il proprio corpo e mantenere viva la propria sessualità.
-
La masturbazione è utile per conoscerci...capire e ragionare sul come quando e perchè :D
-
Quote:
RIDDICK
La masturbazione è utile per consolarci...
esatto,bravo RIDDICK :lol:
-
Quote:
jejecb
esatto,bravo RIDDICK :lol:
Non ce provà :lol:
-
Quote:
Il Bona
ho snetito dire ke si perde la vista vero?? se si continua a masturbarsi hahahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol:
è una palla venuta fuori in seguito alla campagnia anti-masturbazioe messa in atto dal cugino di Kaelogg Frostis (nn so cm si scrive), il patron della ditta di cornflakes... cmq... dicono k c'è una dispersione di zinco k porta alla cecita... è una palla...;)
-
Quote:
venom91
io sopravvivo grazie alla masturbazione...;)
VETELO DA BRAO TRENTIN! ;) (da bravo trentino: è mio compaesano [quasi]):lol:
-
non è una cosa sbagliata masturbarsi... lo dicono i sessuologi
-
Quote:
Morgana *_*
solitamente è visto come un modo di scaricare dovuto a mancanza di reali rapporti sessuali...certo poi c'è chi è veramente malato e abusa della masturbazione in modi assurdi...ma di certo non è una cosa così sbagliata, se praticata con moderazione...
secondo me ovviamente:roll:
un abuso può provocare un isolamento...abuso non vuol dire praticare la masturbazione più di una volta al giorno e sentirne il bisogno di farlo per forza!!!
-
è stata messa in vigore una nuova legge...chi si masturberà d'ora in poi sarà condannato alla pene...e sottolineo pene capitale
-
Racconto quello ke mi è successo, x saxere quello ke pensate, io mi sn masturbato cn ragazzini di 2/3 anni in meno di me (ho 14 anni), nn sn bsx ne gay, cmq sn stato espulso dal gruppo kieriketti, dopo ke il prete è venuto a saperlo, dove ero stato eletto capo. Loro, sapevano già cos'è la masturbazione e la praticavano anke loro, quindi nn so ke problemi c'erano, forse xkè sn + piccoli... vorrei sentire le vostre opinioni, grazie.