Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Non mi sono mai posta il problema.
..e cmq a me sta cosa puzza...questa si iscrive per aprire "questo" argomento..mah
-
Quote:
Valeria_92r
Ciao a tutti, mi sento un po' imbarazzata x questa domanda, è una domanda rivolta sopratutto alle ragazze: ma succede anche a voi che, quando indossate il costume da mare o gli slip, in mezzo alle gambe risalti un po'...ehmh...il taglio della...(insomma credo abbiate capito...)?Lo chiedo perché sinceramente alle ragazze nn ho mai guardato lì o almeno nn ci ho mai fatto caso, e vorrei sapere se anche a voi succede e se vi vergognate o no di questa cosa...
Scusami, alcuni ragazzi mettono di proposito il costume aderente per mettersi in mostra il....(io preferisco iboxer normali) e tu ti poni sto problemino futile....cmq per me nn c'è nulla di male anzi...:D
-
lo zoccolo di cammello è un must! :lol:
-
se è troppo evidente si :roll: più ke altro è brutto da vedere :roll:
-
mai posta il problema...e poi ai maschietti piace...;):P
-
Quote:
aNeMy
Non mi sono mai posta il problema.
-
Quote:
aNeMy
Vabè, si fa una depilazione più spinta al massimo su.
infattiii..toglietelo il peloo..:lol:
-
non mi sono mai posta il problema e non mi interessa... ma poi non è che la gente in spiaggia sta a guardare il tuo ciccio,ma che ti fraga:roll:
-
fidati, a noi fa molto più senso il vecchietto allampanato con lo slippino da bagno o il truzzetto di turno con l'odioso slip aderente
-
personalmente trovo la cosa molto conturbante.