Visualizzazione stampabile
-
peggio il "pelo bastardo" :lol:
cmq boh... ora mi fai venì i dubbi....:lol:nn lo so se si vede o no, penso di no, poi magari dipende se hai ftt il bagno o dal modello... oh ma poi... tranquilla i ragazzi so messi peggio di noi, loro si k hanno una cosa ke si vede!
-
allora, x il pelo bastardo, io in estate mi depilo completamente...x il resto, a me nn si vede quando ho il costume,xò a volte mi capita cn dei pantaloni,li x li mi imbarazza, xò poi nn m importa + d tanto
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
brava Anemy:
dipende sempre dai ragazzi...ti assikuro ke vedere lo Jeco in costume...è un gran bel vedere :nice: :P :lol::lol::lol::lol::lol:
non ne dubito:lol:
Ma effettivamente non capisco perchè ci si deve porre il problema, le forme anatomiche sono quelle, se le si vuole nascondere andate al mare in burka o come si scrive.
-
sinceramente non ci ho mai fatto caso...
-
Non ci ho mai fatto caso sinceramente o.O
-
Mettiti il calzino.. :nice:
-
Quote:
Dr. Sexo
infatti...e proprio bello vedere la spaccata della patatina dal costume da bagno.
-
Quote:
Valeria_92r
Ciao a tutti, mi sento un po' imbarazzata x questa domanda, è una domanda rivolta sopratutto alle ragazze: ma succede anche a voi che, quando indossate il costume da mare o gli slip, in mezzo alle gambe risalti un po'...ehmh...il taglio della...(insomma credo abbiate capito...)?Lo chiedo perché sinceramente alle ragazze nn ho mai guardato lì o almeno nn ci ho mai fatto caso, e vorrei sapere se anche a voi succede e se vi vergognate o no di questa cosa...
Meglio la ehmmm....che la cellulite!!!:D
-
oddio...
ma è un problema grave?:roll::ehm:
eventualmente risolvi alla base.depili tutto!
-
Si vede solo se mi depilo completamente, altrimenti no. E dato che capita molto di rado, il problema non si pone..