Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
se oltre i soldi mi ci mette pure la droga necessaria a compiere le gesta si può valutare...
:lol: :lol: :lol: :033:
Quote:
chicca-f91
Indietro. Ma indietro, indietro indietro...
Quote:
WhyN0t?
Ma che schifo. Non lo farei per denaro nemmeno con un bel ragazzo attraente, figuriamoci con un vecchio moscio e rugoso -.-
:b4: :018:
-
mhà...io un ideuzza ce la farei.
In fondo 1500€ (più 4000 di rolex ke venderei al volo...) x scopare,snz sesso orale e baci in bocca come le vere *****, son dei bei soldi.....
Poi fare il "puttano" è sempre stato il mio sogno. XD
Mandami il nome del locale ke magari un salto ce lo faccio....
-
Quote:
ph2
sai che novità... accade ovunque sta pratica, basta conoscere i posti adatti
Quote:
imok
se oltre i soldi mi ci mette pure la droga necessaria a compiere le gesta si può valutare...
:lol::lol::lol:
Quote:
aNeMy
Si, 1500 calci nel culo gli darei.
manco morto né x soldi né altro... al max con una 40enne ovviamente carina :o :lol:
PS: un submariner (ora che nn lo fa manco più la rolex) altro che 4000 €... il daytona che piace a me sono 10000 franchi in svizzera...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
PS: un submariner (ora che nn lo fa manco più la rolex) altro che 4000 €... il daytona che piace a me sono 10000 franchi in svizzera...
grazie x la precisazione...io di orologi nn me intendo ( dato ke nn li uso e cmq un rolex non me lo comprerò mai cmq...)
Cmq meglio ankora....XD
-
lo farei subito, con un pagamento del genere :lol:
-
:078::078::078::078::078::078:
-
no. nn mi piace sentirmi comprata/usata
-
covrebbe regalarmi una moto alquanto bella e potente tipo r1, una barca di soldi, e nn mi deve baciare MAI! e se possibile si mette un sacchetto del pane in facciacosi non penso all eta ke ha
-
Quando lo fa un ragazzo è fico ed è una storia da raccontare eh? Quando lo fanno le ragazze sono tutte grandissime ... vero?
A parte questa postilla, ritengo tutto ciò davvero molto triste.
-
Quote:
Il Bona
covrebbe regalarmi una moto alquanto bella e potente tipo r1, una barca di soldi, e nn mi deve baciare MAI! e se possibile si mette un sacchetto del pane in facciacosi non penso all eta ke ha
Il sacchetto dovresti metterglielo da un altra parte..e nello scoparmi una vecchia la faccia sarebbe uno dei miei ultimi problemi XD