il tuo amico o è un morto di fame o si è fumato il cervello
il tuo amico o è un morto di fame o si è fumato il cervello
sì, dopo una coltellata sì
XD
l'indirizzo del locale?
bhe su... sen sempre 1500 euro xD
lo farei si xD
Non credo che in questo caso sia illegale, visto che la costituzione italiana prevede che due persone consenzienti possono fare qualsiasi cosa, purche non vengano danneggiati terzi ed eccetto l'omicidio/suicidio.
Fare sesso con una persona non è illegale e il motivo per cui lo si fa non riguarda la legge. Il divieto è riferito alla prostituzione come professione (qui invece parlavamo di ricevere un compenso per una sola volta) soprattutto in merito al racket e allo sfruttamento delle donne...
In poche parole semplici: se io vado a letto con una donna e lei dopo mi vuole regalare qualcosa o dei soldi, nessuno può dire niente. Anche perchè nessuno può provare che i due fatti (il fare sesso e il fare regali) siano collegati tra loro.
Detto ciò, io in linea di massima devo dire che avrei un po' schifo. Però non si può mai dire: la vecchia potrebbe essere una signora distinta e giovanile, e la ricompensa potrebbe essere troppo alta per essere rifiutata. Finchè non ci si trova, non credo si possa essere sicuri al 100%.
retromarcia a tutta birra...
mah....la cosa mi avrebbe fatto 1 po' senso eh però forse l'avrei fatto...forse, non ne sono sicuro...