Visualizzazione stampabile
-
La botta e via
Salve a tutti sono nuovo del posto :)
Comincio subito, in questi giorni ho conosciuto una ragazza di 1 anno più grande di me... questa senza mai avermi visto c'ha provato e tutt'ora ci prova... è arrivata a chiedermi se preferisco rapporti seri oppure una BOTTA e via... io sono in dubbio... prima per scherzo stavo al suo gioco e volevo vedere se aveva veramente intenzione di andare avanti o se scherzasse... invece mi pare che sia più che seria, stamattina fra le domande personali è uscita anche la 1a volta e le ho detto che ovviamente ero "pulito"... lei ha cominciato con frasi del tipo: che tenero, beh ovvio sei ancora piccolo, comunque io non ho problemi :|:| ( ovviamente lei mi ha detto di averlo già fatto )
Insomma, mi ha completamente frainteso... io non volevo arrivare a questi punti, pensavo solo di aver trovato un AMICA in più da aggiungere alla lista e fermarmi lì; per lei invece la cosa si sta facendo seria, penso abbia in testa di mettersi con me ma io non ho proprio intenzione...
L'ho vista solo in foto e non mi è sembrata bellissima e per giunta è straniera, posso capire il suo attaccamento associandolo al fatto che magari viene lasciata più in disparte dai ragazzi ma ora sta esagerando...
Ps. non è che non voglio perchè non è bellissima, è che appunto sta esagerando...
Che devo fare ??
Sono rimasto completamente spiazzato :?
-
rispondete please, continua a inviarmi messaggi e non so che dirle :?
-
bel problema forse sarebbe meglio conoscerla di vista prima?
-
Già bel problema... ma se anche la conoscessi di vista cosa posso risolvere :?
Non vorrei che si dimostrasse troppo "aggressiva" di persona... visti i messaggi ( che non riporto tutti ) non vorrei che partisse in quarta già dalla prima volta che mi vede...
-
dille chiaramente che vuoi fermarti ad un rapporto di amicizia^^
-
-
ah mi sono accorto ora...se è prorpio brutta lascia perdere e digli che per te è una grande amica...se no io andrei per la botta e via...
-
se è figa sbattila,se no bloccala!
-
Quote:
Originariamente inviata da
venom91
ah mi sono accorto ora...se è prorpio brutta lascia perdere e digli che per te è una grande amica...se no io andrei per la botta e via...
Quote:
VideoTrack
come non quotare :lol:
-
Quote:
VideoTrack
-
Quote:
VideoTrack
se è figa sbattila, se no bloccala!
a parte qst peerle d saggezza popolare/ millenaria...
se vuoi fartela x 1 botta e via... nn siamo certo noi a dirti se devi o meno... il cervello ce l'hai anche te... nn è qll che è in mezzo alle gambe :roll:
se t sembra d correre tr, diglielo chiaro e conciso...
saluti
-
sii chiaro e sincero qualunque cosa decida di fare...
-
Ok grazie, cercherò di seguire tutti i consigli :D
-
NO AL BOTTA E VIA!
(tu fa quello che ti pare)
-
Si ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, scommetto che sarà lei la prima a tirarsi indietro.Farà la figa tanto per, giusto perchè l'unico contatto che ha avuto con te è un sms e una foto.
-
-
Quote:
aNeMy
Si ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, scommetto che sarà lei la prima a tirarsi indietro.Farà la figa tanto per, giusto perchè l'unico contatto che ha avuto con te è un sms e una foto.
-
Quote:
steil12
dille chiaramente che vuoi fermarti ad un rapporto di amicizia^^
La cosa più semplice del mondo
-
Anche se può sembrare strano occhio che spesso chi è sfrontato al cellulare poi è tutto il contrario nella realtà, quindi secondo me vai tranquillo e conoscila di persona prima di prendere qualsiasi decisione
-
Ok, ringrazio ancora tutti
-
Per me ti sei fatto troppi problemi prima del necessario...
Cioè voglio dire... incontrala di persona. (magari è più carina dal vivo :080: ) e parlaci. Magari come ha detto Anemy è lei che si tira indietro.
Di cosa hai paura? Che ti violenti? :lol:
Parlate, vi conoscete, quindi le dici solo che la vuoi come amica... oppure di innamori e siete a posto :D
-
La fai facile tu xD
Comunque è come pensavo io... non si è più fatta viva... aveva solo voglia di scherzare...
-
Quote:
Y.D.
La fai facile tu xD
Comunque è come pensavo io... non si è più fatta viva... aveva solo voglia di scherzare...
Ma perchè non si è più fatta viva? :roll:
X me vi siete fraintesi entrambi ;)
-
Nono fidati non c'è niente da fraintendere, i suoi mex erano belli chiari..
Non si è più fatta viva ( secondo me ) perchè ha capito di non concludere niente...
-
Quote:
Y.D.
Nono fidati non c'è niente da fraintendere, i suoi mex erano belli chiari..
Non si è più fatta viva ( secondo me ) perchè ha capito di non concludere niente...
Che gente babba... meglio per te cmq, una ragazza che si espone cosi tanto cn uno sconosciuto, facendo la grande donna quando è poco + che una bimba, è meglio lasciarla perdere -.-''
-
Quote:
Ela83
Che gente babba... meglio per te cmq, una ragazza che si espone cosi tanto cn uno sconosciuto, facendo la grande donna quando è poco + che una bimba, è meglio lasciarla perdere -.-''
pienamente daccordo..
-
macchè. quella farà tutto fumo e niente arrosto.