:roll:xchè la donna si vergogna a dire che si masturba????
Visualizzazione stampabile
:roll:xchè la donna si vergogna a dire che si masturba????
io non mi vergogno :roll:
comunque in genere non lo dicono perchè non vogliono apparire "porche".
è un po' argomento tabù.
non è vergogna, è che l'uomo si vanta e lo si trova nelle riviste, nei libri, in tv, nei film....
è così naturale e scontato...
con noi è diverso, non per vergogna, neanche io me ne vergogno, ma perchè ciò che è scontato qui è che in genere lo si tenga per se. perchè siamo viste più chiuse o lo siamo proprio.
alcune si vergognano, altre semplicemente non trovano interessante raccontarlo in giro, altre semplicemente perchè non lo fanno
quoto keira.
mah...l'ho notata pure io sta cosa, e non vedo nulla di male ad ametterlo, è una cosa normalissima!forse, come dice chica latina è x non apparire porche...:083:
Non capisco cos'è sta leggenda che le donne si vergognano ad ammetterlo.. mai pensato che se si dice 'no non lo faccio' molto spesso è perchè non lo si fa veramente?
ahahahh cioè mi volete dire che nessuna di voi si masturba? xD :D
l'uomo che si masturba ha poco da vantarsi :S
Magari una persona è semplicemente riservata. Io comunque non mi vergogno ad ammetterlo nel forum. Di certo se un amico mi chiede "Hei ti masturbi" gli rispondo "fatti una dose di cazzi tuoi".
perchè anno paura di apparire t*****e tutto qua loro sono candide!!!! si certo come no
wow che ragazze candide che abbiamo nel forum xD :D :D :D
veramente io nn ne vedo il motivo di raccontare in giro se mi masturbo o no...saranno fatti miei...
a parte che la donna non ha tutto sto bisogno fisico di masturbarsi... ma dirlo o meno non cambia molto alla fine, non è vergogna comunque.
io non ci trovo nulla di male.
ambra puzza o non puzza :roll:?
-.-''' non è pertinente dani (e poi che cavolo mi abbassi la reputazione???)
hey lantis ti kiami col mio stesso nome o danilo?
..cmq si, molte sono riservate e nn lo dicono per non apparire porche come hanno detto in molti..
Quoto keira.
Comunque non ha senso negarlo.
perchè la donna, a differenza dell'uomo, è più falsa
magari paura di apparire porche, anche se cosi paiono frigide! :D
per me è la stessa cosa che andare a urlare al mondo cosa si fa con il proprio ragazzo! Non sono affari degli altri!
I maschi tra di loro lo diranno anche ma noi no, almeno io sono riservata al riguardo e comunque quando parlo con una amica parlo di altre cose.
Sono domande che se mi fa un ragazzo non rispondo! Mettono in imbarazzo e non c'è un vero e proprio motivo..è così...!