yyklh
Visualizzazione stampabile
yyklh
hai 15 anni e nn sai ke cs'è la fecondazione? cmq stai tranquilla ovvio ke no. solo se eiacula con il suo membro dentro di te rimani incinta
non puoi rimanere incinta.
no -.-'..ma tu durante l'ora di scienze dormi???:shock:
raga nn è che dormo...ma molti dicono k solo al contatto si rischia..insomma ieri sera non mi aspettavo di arrivare a quel punto..allora quando sono tornata a casa mi è preso il panico... cmq grazie delle rx...
trannekkè non ha un propulsione a reazione nucleare (ke cs'è? :lol:) al posto di un pene allora non riski
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
ma no!
dovresti esser disperata perchè non sai scrivere.
nn sei incinta ma informati
e che spermatozoi tiene il tuo ragazzo SuperMandrake? :|
leggere e usare il contenuto della scatola cranica ;)
scusatemi ma vi pare normale tutta questa disinformazione?
non c'é da meravigliarsi se succedono casini..
Questa è una di quelle che va a scrivere sul cioè... me lo sento
mah...io sapevo ke doveva essere dentro di te per farti rimanere incinta... a meno ke nn abbia gli spermatozoi telecomandati..XD
Ragaaaaaaaaa è Il 2008 Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
non pensavo esistessero ancora ragazzi/e che pensano che la gravidanza sia una specie di virus che si trasmette al solo contatto....anche indiretto....con le mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!mamma mia.....io ci rinuncio....è possibile aprire un topic dove si fa educazione sessuale e si spiega tutto quanto?
e poi sinceramente....dalle mie parti zonca è sinonimo di ***** e zonketta di *****tta....non so ke voglia dire dalle tue parti ma spero non sia la stessa cosa
ma no :cry: