Visualizzazione stampabile
-
mah...io sapevo ke doveva essere dentro di te per farti rimanere incinta... a meno ke nn abbia gli spermatozoi telecomandati..XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
zonketta
raga nn è che dormo...ma molti dicono k solo al contatto si rischia..insomma ieri sera non mi aspettavo di arrivare a quel punto..allora quando sono tornata a casa mi è preso il panico... cmq grazie delle rx...
Ma l'hai fatto vniere dopo, spero?!?!?!!?!? poverino! :(
-
Ragaaaaaaaaa è Il 2008 Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
-
non pensavo esistessero ancora ragazzi/e che pensano che la gravidanza sia una specie di virus che si trasmette al solo contatto....anche indiretto....con le mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!mamma mia.....io ci rinuncio....è possibile aprire un topic dove si fa educazione sessuale e si spiega tutto quanto?
-
e poi sinceramente....dalle mie parti zonca è sinonimo di ***** e zonketta di *****tta....non so ke voglia dire dalle tue parti ma spero non sia la stessa cosa
-
Quote:
DiVX
Questa è una di quelle che va a scrivere sul cioè... me lo sento
o mio dio... che ridere qnd una mia amica m ha letto alcune peerle prese dal cioè :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
o mio dio... che ridere qnd una mia amica m ha letto alcune peerle prese dal cioè :lol:
Della serie "Domande che è meglio dimenticare!":lol:
-
-
Quote:
*GeMy*
Della serie "Domande che è meglio dimenticare!":lol:
già... t giuro ero piegato a metà con le lacrime agli occhi... dolori addominali... stavo morendo :lol:
ma no cs yvi?
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
già... t giuro ero piegato a metà con le lacrime agli occhi... dolori addominali... stavo morendo :lol:
ma no cs yvi?
che mi mancava questa, di domanda :lol: