Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
PICCOLO ATTILA
eravamo intreciati in qualche strano modo seduti all' indiana sul letto xkè io nel mentre mi guardavo la partita dell' italia.....triste lo so ma non era la mia donna....
oh mio dio...:| ORRENDO
-
io sotto e lui sopra...
e per chi dice "che fantasia"..fallo tu al posto mio e poi dimmi se nn ti fa male gia così la prima volta!:019:
-
all'inizio io sotto e lui sopra, ma poi abbiamo cambiato un paio di posizioni
-
io sotto lei sopra.... io non sarò stato il massimo, certamente cmq lei mi ha aiutato molto e messo a mio agio... poi visto il luogo in cui l'abbiamo fatto è stato tutto fantastico... molto meglio le successive cmq.. almeno lei così ha detto!
-
:045:io sopra e lui sotto...mi piace molto anche lui dietro.... aspettiamo che si decida...
-
Quote:
chica_latina
io sotto lui sopra.
ma penso che sia anche normale la prima volta, già fa male così, figurati se bisogna fare delle posizioni strane.
-
Quote:
WhyN0t?
Per quanto mi riguarda (e credo anche altre ragazze che hanno citato il classico leisottoluisopra) dato che essendo la prima volta ero, ovviamente, inesperta, non potevo certo stare lì a fare duemila cambi di posizione consultando il kamasutra -.- e mi sembra abbastanza normale che, se lui è un po' più esperto, è giusto che 'guidi', almeno le prime volte. Qui non si tratta di fantasia, ma di trovare la posizione più comoda e anche la meno dolorosa, c'è tanto di quel tempo per provarne di diverse...
:)
e quoto pure chica latina :)
-
Il classico luisopraiosotto? non entrava.. :|
lui seduto io sopra...
-