Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
locke00
anke se sn inesperto in questo campo nn avete molta fantasia,cioè vi siete sprecati proprio tutti
Per quanto mi riguarda (e credo anche altre ragazze che hanno citato il classico leisottoluisopra) dato che essendo la prima volta ero, ovviamente, inesperta, non potevo certo stare lì a fare duemila cambi di posizione consultando il kamasutra -.- e mi sembra abbastanza normale che, se lui è un po' più esperto, è giusto che 'guidi', almeno le prime volte. Qui non si tratta di fantasia, ma di trovare la posizione più comoda e anche la meno dolorosa, c'è tanto di quel tempo per provarne di diverse...
-
Quote:
chica_latina
io sotto lui sopra.
ma penso che sia anche normale la prima volta, già fa male così, figurati se bisogna fare delle posizioni strane.
-
Quote:
°Pimpi°
lui sopra, io sotto..
-
Quote:
°Pimpi°
lui sopra, io sotto..
idemmm!!!!!!k bll qll gg!!ihih:D:P
-
Quote:
WhyN0t?
Per quanto mi riguarda (e credo anche altre ragazze che hanno citato il classico leisottoluisopra) dato che essendo la prima volta ero, ovviamente, inesperta, non potevo certo stare lì a fare duemila cambi di posizione consultando il kamasutra -.- e mi sembra abbastanza normale che, se lui è un po' più esperto, è giusto che 'guidi', almeno le prime volte. Qui non si tratta di fantasia, ma di trovare la posizione più comoda e anche la meno dolorosa, c'è tanto di quel tempo per provarne di diverse...
giusto giusto...concordo...figuriamoci se mi metto a fare acrobazie..ma bea...:D