ma secondo voi tra le ragazze esiste il concetto di una botta via come tra i ragazzi oppure le raggaze se la danno è xke ci deve essere qualcosa dopo?
Visualizzazione stampabile
ma secondo voi tra le ragazze esiste il concetto di una botta via come tra i ragazzi oppure le raggaze se la danno è xke ci deve essere qualcosa dopo?
Dipende dai casi... cmq basta essere chiari già dall'inizio.
no esistono le ragazze che la pensano cosi...credo che lo facciano solo per divertirsi....
chiarezza e sincerità... è da stronzi trattare una donna cm oggetto... nn esiste da parte mia tale comportamento... e poi non sanno d nnt storie così, da 1 botta e via :(
certo che esiste anche nelle donne questo concetto.
come dice rum basta essere chiari, se entrambi hanno solo voglia di divertirsi ben venga anche la botta e via...
...allora la botta via ci stanno ragazze ke la fanno...ma solo se c'è un accordo altrimenti è ovvio ke si da un calcio nelle palle :D
SOPRATTUTTO nelle ragazze esiste il concetto di una botta e via...il problema di voi uomini è che avete la presunzione di pensare che se una tipa lo fa con voi vuole necessariamente dire che vi ama...
L'importante essere chiari fin dall'inizio
Cm già detto sopra, si, esiste anche nelle donne qst concetto..
Due mie conoscenti hanno avuto problemi con dei ragazzi con cui erano state.
Perchè dopo essersi divertite con loro la prima sera, questi hanno cominciato a torturarle supplicandole di frequentarli. Come vedi non è solo un problema dei maschietti avere a che fare con donne attak.
io conosco un pò di tipe ke scopano xkè provano gusto a vedere i ragazzi godere e sono le classiche tipe oggi scopiamo domani tutto come prima poi se più in la abbiamo di nuovo vogli xkè no?si può rifare tranquillamente
Esistono gli uomini della trombata e via come esistono le donne della trombata e via.
Dipende dai casi, poi, l'aspettarsi un continuo della cosa, ma di per se ce ne sono eccome.
Generalizzare è sempre un errore.
E' chiaro che l'idea di "una botta e via" c'è tanto negli uomini quanto nelle donne.
Solo che, a parer popolare, gli uomini che lo fanno sono quelli che con le donne ci sanno fare, le donne che lo fanno sono delle tr**e. :evil:
Si, esistono.
Si,basta che si è chiari fin dall'inizio e problemi non ce ne dovrebbero essere..
il problema di voi ragazzi è che pensate che tutte le ragazze sn delle sante
Certo che no...ma tra pensare che siano tutte dell t***e e pensare che siano tutte delle sante, credo che la giusta via di mezzo sia pensare che è una cosa che varia da ragazza a ragazza.
Così come non tutti i ragazzi aspettano di farsi la prima che incontrano, ma nemmeno tutti vivono il binomio sesso-amore.