cmq ho 18 anni...
Visualizzazione stampabile
cmq ho 18 anni...
ti dò ragione sul fatto che nessuno ha il diritto di insultarti visto che tu non l'hai fatto con nessunoQuote:
Originariamente inviata da Marta89f
per tutto il resto, il punto non è che noi pensiamo che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato di cui ti debba pentire ecc ecc, il punto è che il tuo dettagliato racconto per filo e per segno in ogni dettaglio di quello che dovrebbe essere successo lascia un po stupiti in quanto per far capire il senso del discorso, si poteva tranquillamente omettere tutto il racconto, viene da pensare che l'hai piazzato lì o per farti figa o perchè in realtà sei un pervertito che is divrte con davvero poco, ecco perchè questi sono i commenti a risposta del tuo post
avete ragione potevo omettere i dettagli ma la decisione di scriverli nn è affatto stata fatta x rendermi f**a anke xkè ciò k ho fatto nn è certo motivo x cui vantarsi anzi! la scelta è stata fatta x cercare di far capire come il mio comportamento sia cambiato in cosi poco tempo!
sia prima di quel giorno k subito dopo nn mi sarei data via cosi al primo appuntamento infatti è stata la mia prima e unica volta e sinceramente nn accetto k persone k nn mi conoscono mi insultino dandomi della vacca!
Il tuo comportamento è cambiato perchè pendi dalle labbra di quel tipo e ti faresti fare di tutto da lui. Se veramente non ti piace questo tuo lato allora ci vuole un pò di amor proprio e manda a cagare quel tipo se no continua a fatterlo mettere nell'ano e a farti manovrare da lui.
Quote:
Originariamente inviata da keira
ma no, dopo quella volta nn ci sono più uscita...ora sto cn una ragazzo k mi rispetta e a cui voglio un mondo di bene...
va be ora torniamo in topic e fine
Quote:
Originariamente inviata da Marta89f
no, io non intendevo giudicarti, era solamente un insulto gratuito che avrei fatto a chiunque...
acusa cmq, dai... :)
fine ot
Non so che dire..vanno bene le esperienze sessuali, va bene fare ciò che ci si sente di fare..va bene tutto...ma mi sembra che a volte ci sentiamo così liberi di gestire il proprio corpo che non ci rendiamo conto che in realtà sono gli altri a gestirlo e a farne ciò che vogliono.
Forse questo "ti andava di farlo e l'hai fatto" ci trae un po' in inganno...
Sbaglio? Aspetto commenti..grazie a tutti
capita di fare sesso al primo appuntamento o di farlo dopo un mese , le emozioni ed il desiderio che incendia è un'istante un momento......lasciarsi andare è chaive dia ccesso al paradiso artificiale da cui si disseta la passione......preferisco lasciarmi andare ...perdermi.......ed assaggiare il nettare del pianeta.....hai fatto bene a lasciarti andare....i giardini segreti vanno calpestati
Non prenderla come una cosa personale ma questo tuo ragionamento io lo classificherei sotto la lettera "S" di "Seghe Mentali". Lasciamo stare chi non ha molto carattere e che quindi è un pò succube del partner ma se una persona IN GENERALE pensa "mi andava di farlo e l'ho fatto" (magari poi pentendosene anche) mi sembra abbastanza x escludere il fatto che non sia stato lui in grado di gestire il suo corpo. :shock:
Guarda io ti do pienamente ragione..sarà che ho visto tante di quelle ragazze anche mie amiche che prima erano convintissime di quello che facevano e poi diventavano delle esaurite e si dicevano "cretine" da sole perchè si rendevano conto di essere succubi e nient'altro...boh!
Cmq grazie per aver risposto alla mia sega mentale..magari più tardi ne butto giù in altra..:nice:
la cosa che mi fa + strano è che vada per il sesso orale al primo appuntamento, vada per l'accenno di amplesso al secondo...ma il sesso anale al terzo appuntamento WOW!!!
chi era?il Mago Otelma che ti ha ipnotizzata???
oddio sono cose che succedono nn è che è un reato... ti sei fatta fare quelle cose perchè eri d'accordo xke hai ceduto alla sessualita'...ogni persona normale cede...e nn fare la finta brava ragazza...
quoto chica che ha quotato keira :lol:
sinceramente penso che tu menta.
ciao marta, ma in tutto questo ti è piaciuto questo rapporto se ti dovesse capitare nuovamente l'ho rifaresti?
il fatto che tu abbia scritto i fatti tuoi, per così dire, in un forum, implica che accetterai sia consigli che critiche -che consigi mascherati da ironia. ora, renditi conto: anche se buttati in un certo modo, quei commenti sono comunque opinioni: tu come giudicheresti una perfetta sconosciuta che ti racconta nei particolari più personali un'esperienza del genere? dire che sei una "brava ragazza" è, temo, un modo per giustificarsi ed evitare -vano tentativo- giudizi pesanti, ma non funziona. ora, premettendo che nemmeno io sono convinta che questa storia sia vera -sarebbe più facile che chiedessi dialogo a proposito alla migliore amica o al pesce rosso, se poprio non riesci a te stessa, piuttosto che su internet- e ponendo che tu ti stia davvero chiedendo il perchè.. ma boh, avrai avuto un periodo del ca??o in cui nessuno ti cagava e tutto andava male, ed era un moo per sentirti apprezzata, dato che ti veniva dietro da anni, ti lusingava un po' sta storia ed il fascino del proibito.. ma non chiederti che ti abbia preso, ragazza, perchè se dopo il primo appuntamento ce ne sono stati altri, eccheccavolo mica è na sbandata a giorni! avevi voglia di evadere e basta, mettitela via (non in quel senso.. intendevo la questione :lol:) e vivi al meglio la storia che hai ora, d'amore sincero spero per te, col tuo ragazzo, quella è passata e non tornerà: non farti troppe paranoie a proposito!;)
ma in quel momento perche' non hai usato la tua testa er pensare? cormai lo hai fatto pasienza lo hai voluto tu xk se volevi potevi dire anche di no!!!!
se lo hai fatto significa che ti sentivi di farlo.... punto... ora nn devi piangerti addosso.... hai fatto cio che ti sentivi giusto o sbagliao ti sentivi di farlo e hai fatto bene