Visualizzazione stampabile
-
domandone......
Ragazze avete mai fatto fare la classica "spagnola" E per voi ragazzi cm'è stato?
visto ke ho aperto io l'argomento la mia è la prima risp.... dunque circa 3 mesi fa ero in una discoteca e ballando conobbi una ragazza di 17 anni (ne dimostrava di +)e ballando insieme ci siamo appartati ed oltre il sesso orale ho provato la spagnola ed è stato come avere due monti affiancati ad un albero...... :P :nice: 8-)
-
Non tutti se la possono permettere... :|
(al massimo c'è chi deve accontentarsi delle colline :| )
-
ahah colline... beh dai...
cmq d norma è retaggio d una ragazza/ donna ben dotata d un seno prosperoso...
nonostante sia una cosa che m attira, non ho ancora provato... ma è una delle cose che proverò al + presto ihih... (e sì che sn stato con donne ben dotate ma a cui non ispirava la cosa :()
-
be c'è sempre la prima volta hihihihihih..... :D Poi ovviamente bisogna essere dotati....... :ok: :nice:
-
E' capitato :roll: niente di eccezionale,cioè molto eccitante ma preferisco fare "cose" che appaghino entrambi :nice:
-
non posso permettermelo :lol:
-
Re: domandone......
Quote:
Originariamente inviata da Spiderman85
Ragazze avete mai fatto fare la classica "spagnola" E per voi ragazzi cm'è stato?
visto ke ho aperto io l'argomento la mia è la prima risp.... dunque circa 3 mesi fa ero in una discoteca e ballando conobbi una ragazza di 17 anni (ne dimostrava di +)e ballando insieme ci siamo appartati ed oltre il sesso orale ho provato la spagnola ed è stato come avere due monti affiancati ad un albero...... :P :nice: 8-)
pedofilo!!!
:lol: :lol:
-
Certo che potevate cambiare il nome.. :smt019
Comunque quoto MissKittin :lol:
-
manca la materia prima :evil:
-
si l'ho fatta :roll:
ma preferisco fare altro. più divertente ^^