ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

LINGUAGGIO DEL CORPO

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    coito è generalizzato ^^ cmq sia succhiare le dita richiama a un pompino non a scopare

    parliamo terra terra

  2. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    coito è generalizzato ^^ cmq sia succhiare le dita richiama a un pompino non a scopare

    parliamo terra terra
    Ma cosa c'è da generalizzare, coito è rapporto sessuale, vorrei proprio sapere cosa ci sia di difficile da capire.
    Esiste l'uomo, che da scimmia pelosa si accoppia finchè si evolve ad ominide poi ad Homo Sapiens Sapiens sino a noi. In un momento qualsiasi della nostra storia qualcuno ha riprodotto l'atto sessuale, in cui la vagina riceve il pene, usando la bocca. Successivamente qualche malizioso ha riprodotto l'atto del coito usando un dito e la bocca.
    Questo non significa che chi succhia un dito al partner in determinate circostanze si riferisca obbligatoriamente all'atto del coito invece che alla fellatio, ma è fuori ombra di discussione che un gesto simile, così come la fellatio, siano una riproduzione dell'atto del coito.
    Poi se un tizio succhiando un dito preferisce una fellatio invece di un rapporto sessuale completo, cavoli suoi. Non puoi confondere il significato del gesto con l'intento per il quale viene fatto, non credo sia così ostica da capire questa cosa.

  3. #23
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    e io non credo che succhiare un dito richiami scopare...l'atto della penetrazione in se...per me succhiare un dito(e non solo per me) vuol dire sesso orale..

  4. #24
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quoto sia godel che heavy... andiamo ad impelagarci in discorsi senza capo né coda

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Linguaggio del corpo
    Da recall_80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/9/2012, 17:57
  2. Sei padrone del tuo linguaggio?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 9:44
  3. Che linguaggio preferisci???
    Da Highlander.1984 nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 15:02
  4. Linguaggio dei fiori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 8:41