Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
E' un paio di giorni che penso a sta cosa, credo che la prima a rimanere così :| sarei io :roll:
Mai capitato finora, una mia amica, alla quale è capitato, ha detto che al suo fidanzato la cosa l'ha eccitato moltissimo :roll:
bugiarda!:lolll:
-
Quote:
=DaDa=
Ma io non lo capisco :cry: Non ne sono certa :cry:
Il punto è che quando la vagina è "otturata" dal pene, allora come si capisce se si ha squirting?
Lui è eccessivamente bagnato? Lei ha visto gli unicorni? :roll:
-
Quote:
=DaDa=
Grazie per aver arricchito la nostra immaginazione Dadino.
Grazie :045:
Quote:
Morgana.
Ma io non lo capisco :cry: Non ne sono certa :cry:
Il punto è che quando la vagina è "otturata" dal pene, allora come si capisce se si ha squirting?
Lui è eccessivamente bagnato? Lei ha visto gli unicorni? :roll:
lo capisci dalle lenzuola...ma di solito lo squirting avviene con la masturbazione.
...o almeno così avviene nei filmini...
-
Quote:
Jo Constantine
Grazie per aver arricchito la nostra immaginazione Dadino.
Grazie :045:
lo capisci dalle lenzuola...ma di solito lo squirting avviene con la masturbazione.
...o almeno così avviene nei filmini...
Scusa papi, masturbazione sia orale che ''via mano''? :roll: O ce n'è una che "di solito" nei "filmini" è prediletta? :roll:
-
Quote:
Morgana.
Scusa papi, masturbazione sia orale che ''via mano''? :roll: O ce n'è una che "di solito" nei "filmini" è prediletta? :roll:
Masturbazione de mano :045:
Se...devi avere la lingua di Hulk per farla squirtare oralmente...
-
Quote:
Jo Constantine
Masturbazione de mano :045:
Se...devi avere la lingua di Hulk per farla squirtare oralmente...
Quindi o de mano o de pene vah :roll:
La prossima volta controllo le lenzuola :o
-
Quote:
Morgana.
Quindi o de mano o de pene vah :roll:
La prossima volta controllo le lenzuola :o
Grazie ancora per avre contribuito all'aggiornamento dell'immario di codesto soggetto. Grazie :045:
-
A me arrapa come pochi. Se lo facesse la mia ragazza.... mamma mia :P
-
morghi :P
nei film (e purtroppo solo li ne ho avuto a che fare:() fanno vedere squirting soprattutto con masturbazione e dildo, ma anche con il pene e squirta lo stesso anche se non fa l effetto a fontana ma lo schizzo viene trattenuto un po. ma di certo te ne accorgi e non serve vedere le lenzuola, perche l effetto sulle donne è fortissimo.
ma penso che ci vogliono movimenti appositi e persone predisposte
-
Quote:
XanaX
morghi :P
nei film (e purtroppo solo li ne ho avuto a che fare:() fanno vedere squirting soprattutto con masturbazione e dildo, ma anche con il pene e squirta lo stesso anche se non fa l effetto a fontana ma lo schizzo viene trattenuto un po. ma di certo te ne accorgi e non serve vedere le lenzuola, perche l effetto sulle donne è fortissimo.
ma penso che ci vogliono movimenti appositi e persone predisposte
Esattamente.