Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gi0rd4n0
ri uppo perche è finito dietro e è sempre interessante.....
è sempre interessante?:lol:
-
non ci vedo nulla di male ... però tutte le donne pargono schifate da sta cosa e se gli capita che fanno? si suicidano?
ovvio che a non tutti gli uomini fà piacere ma io continuo a pensare che sia solo una nicchia a cui non piace e non il contrario
Quote:
Occhi Blu
HAHAHAHAHAAAHAHAAHAH REP :ok: MI HAI FATTO MORIRE :lol:
-
si la conoscevo già, non mi eccita particolarmente ma non mi fa schifo è una cosa che trovo nella norma
-
-
eccitante..vorrei che succedesse!
-
pota..diciamo ke a me una cosa del genere succede..di più quando raggungi l'orgasmo ke non,..ma cmq quasi sempre un pò..ma nn al momento..dopo..cioè dopo rivestita mi bagno tt..ma nn è quello del mio ragazzo ne..boh..e forse una due volte nn vestita..ma appunto non spruzzo..tipo goccie..
boh..sarà quello??
-
Quote:
hachi91
pota..diciamo ke a me una cosa del genere succede..di più quando raggungi l'orgasmo ke non,..ma cmq quasi sempre un pò..ma nn al momento..dopo..cioè dopo rivestita mi bagno tt..ma nn è quello del mio ragazzo ne..boh..e forse una due volte nn vestita..ma appunto non spruzzo..tipo goccie..
boh..sarà quello??
qualche egittologo che mi traduce?
-
Quote:
hachi91
boh..sarà quello??
Non c'è bisogno yashuccio... chiedi a obo :lol:
-
Quote:
yasha
Quote:
hachi91
boh..sarà quello??
qualche egittologo che mi traduce?
quoto ...
chi conosce la lingua dei bmbmnk si faccia avanti :lol::lol::lol:
-
si hachi, anche goccie capitavano alle mie ex, specie se stai in piedi....