Nel mio caso e' stata proprio una questione di vita o di morte.. :lol: sulla paglia vicino ad un carro funebre nel garage di mio cugino..ma non avevo alternative...!! :oops:
Visualizzazione stampabile
Nel mio caso e' stata proprio una questione di vita o di morte.. :lol: sulla paglia vicino ad un carro funebre nel garage di mio cugino..ma non avevo alternative...!! :oops:
un po di sfiga per il primo posto.... cmq io in spiaggia è stato un po un tormento per la sabbia.....
Casa mia, sul lettone dei miei... (Ma non andrebbe in Angolo hot?)
Casa mia.
casa sua.
Avevamo iniziato al mare, una mattina, in 1 posto ke credevamo dimenticato dal mondo,...poi sn arrivati 2 vekki pescatori..!!!ke sbianco...poi abbiamo continuato a casa mia,sul mio letto..... :oops:
casa sua, sul letto dei suoi..
casa sua... :)
casa sua...letto suo
A casa sua, sul suo letto.
casa sua letto suo
Casa sua, sul suo letto...
casa mia MIO letto... non esiste che lo si faccia nel letto dei MIEI... o dei SUOI... x nnt al mondo potrei o riuscirei... sono stato concepito in qll letto... è tabù!
a casa sua nel suo letto.Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
casa sua :roll:
Casa in montagna, nel lettone, a Capodanno. :)
Casa sua, nel suo letto minuscolo.
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
a casa sua nel suo letto!Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
casa di lei, nel suo letto enorme.
siccome la serata era più o meno preparata lei ha ben pensato di spruzzare qua e là le lenzuola del suo profumo che sapeva mi faceva impazzire
Casa sua..
nella mia seat ibiza....
o lì o niente... -.-
casa al mare di un amico
casa mia sul mio vecchio letto singolo. Poi ho capito che nn bastava e ho preso letto matrimoniale lungo due metri e dieci ed ora... è tutta un'altra cosa :D
casa sua nel suo letto
Casa mia, sul mio letto. :)
idemQuote:
Originariamente inviata da Tallulah
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
Cmq anch'io ho il letto lungo 2,10 :oops: Solo che è singolo :cry:
a casa mia....nel lettone! :oops:
a casa sua...sul suo letto :D