sul tavolo se non ricordo male...stupendo
Visualizzazione stampabile
sul tavolo se non ricordo male...stupendo
Casa sua, sul suo letto.. alle 2 di mattina con i suoi che dormivano nell'altra stanza..
in macchina sua..
casa mia, nel mio letto singolo!! :-)
al mare sul molo....la notte di capodanno...
casa sua, letto suo.
Al campetto, cazzo avevo 13 anni e giocavo ancora a fare il Batistuta e pervertito com'ero l'idea di farmela al campetto era troppo eccitante per me.. :lol:
... :oops: ... in un vigneto...
Casa sua... è stato così gentile!
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
In campeggio, in una tendina...
in kamporella... lei sopra... avevo l'erba ke mi faceva il solletico al culo... muahahaha :lol: :lol:
casa sua, nella tavernetta davanti al camino, dopo aver unito i due divani
casa mia in italia nel letto mio :oops:
a casa del mio ragazzo... sul suo letto a soppalco....potete immaginate... hihihihi
aula di religione... abbiamo dovuto forzare il lucchetto -.-'
a Piazza de'Martiri
casa sua
a siena in gita di classe
Nella sua macchina.
Il giorno in cui facevamo 1anno e 8 mesi a Barcellona in un appartamento :D
casa mia, letto dei miei...
Casa sua, letto suo...Traumatico, aveva l'armadio sopra il letto, ho preso tante di quelle craniate :|
nell ex discoteca dei miei nel magazzino dei liquori su un piccolo divano
nel ripostiglio dell'oratorio.
casa mia..mio letto :oops:
Nel letto in una specie di pensione organizzata da suore XD lui non è di Roma e dato che dormiva lì per delle conoscenze della madre, siamo andati lì (: non era nemmeno prevista la cosa veramente.. Era il giorno prima del nostro anniversario..
io ho avuto 3 prime volte:1 per gioco nel suo camper nel suo ultra mini lettino....2 per vendetta in nave andando a Roma 3 per amore nella casa in montagna di un mio amico dove io andavo a passare tutte le vacanze....ero solo in una casa a 2 piani più mansarda e non sapevo cosa fare