Ciao...
vi è mai capitato di venire nei jeans o nei pantaloni mentre il vostro boy vi massaggiava la patatina ? O anche vi è mai capitato di far venire il vostro boy nei pantaloni ? Se sì poi come avete risolto ?
Visualizzazione stampabile
Ciao...
vi è mai capitato di venire nei jeans o nei pantaloni mentre il vostro boy vi massaggiava la patatina ? O anche vi è mai capitato di far venire il vostro boy nei pantaloni ? Se sì poi come avete risolto ?
bhe m è capitato d venire nei pantaloni xkè lei m massaggiava come se nn li avessi :lol:
bhe risolvi che t cambi :D
nn c'è nulla d stano se c'è una forte attrazione e la situazione si surriscalda può capitare :D meglio però senza :lol:
A me non è mai successo :roll:
che prima di arrivare a casa c'ho messo un po' e la sborra ha fatto effetto colla tra mutande e mio coso,per toglierle tra un po' me lo porto via
A me è successo... diciamo che poi peli, pene e stoffa erano una cosa sola... :D
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
La cosa + brutta è quando si attaccano i peli alla mutanda ,li bisogna chiamare i pompieri, se non ti va di chiamarli ti fai forza a attivi la modalita cerotto ,dura sl 42 millesimi pero di autentico dolore
mai sentito nulla di più trash
Oddio vi prego ditemi che state scherzando :lol:
Quando ho letto le vostre risposte mi sono ribaltata dalla sedia dal ridere :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
...si..in entrambi i casi....e come vuoi risolvere....ti vai a cambiare!
Cioè adesso -__-' scusate..
allora metti caso :? che ci si 'coccola' magari da vestiti può capitare di provare un orgasmo insomma.Ma il fatto è che magari se proprio si vuol far venire l'uomo ALMENO lo si spoglia quel poco che basta..son l'unica a vederla così? :|
Quote:
Originariamente inviata da stefania82
questo lo puoi risolvere solo con l'andrologo... :roll:
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
siamo in 2Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
in 3. :nice:Quote:
in 4 :nice:Quote:
in 5 :nice:
però a volte non sei tanto tu che lo vuoi far venire, quanto lui che si entusiasma troppo e non ti da tempo di liberarlo :D ...e allora non resta che il lavaggio ed il cambio dei vestiti
no no, la vedo anch'io così, anche perchè sono abbastanza schizzinoso a riguardoQuote:
ok noto con piacere che non sono impazzita :lol:
Quote:
6
Quote:
allora anch'io nn sono pazza...... :lol:
eh beh certo sono stato proprio stupido a non farmi spogliare ai giardinetti,in fondo erano solo le 7 di sera,non mi avrebbe visto mica nessuno :shock:Quote:
perchè l'unico posto per appartarsi sono i giardinetti alle sette di sera?Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
ma io mica mi ero voluto appartare,eravamo lì e li ci è venuta una certa voglia ed è successo il danno,mica me l'ero programmata.Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:lol: si ma io intendevo dire che, personalmente, se non sono in una situazione in cui posso subito pulire il tutto evito di andare avanti a stuzzicare fino a che lui viene.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
boh magari ritrovandomi in preda all'euforia io stessa non ci farei caso eh.
a me è successo in macchina....lei mi ha masturbato mentre guidavo e ha voluto farlo fino alle fine....ne è uscito un po troppo, ho sporcato i miei jeans....x fortuna tengo sempre le salviettine inbevute risolvendo cosi la situazione..........cmq abbiamo riso un sacco!
Quote:
Originariamente inviata da fabio21
O.O in macchina?
cmq sono d'accordo con anemy stranamente :D
quoto anemy...
Ti ha masturbato mentre guidavi?????????????
ma robe da matti !!! Piuttosto fermati un attimo su una stradina di campagna ma no mentre sei in strada che rischi di far male non solo a te ma anche a degli altri se magari sbandi...