Visualizzazione stampabile
-
a me piace essere dolce prima e dopo ma durante assolutamente sfrenato, condito anche da qlke particolare parola! dalle mie esperienze ho visto ke anche donne che nei precedenti rapporti affermavano di essere x il sesso dolce una volta provato l'altro si sono ricredute!
come fare per inserire un nuovo argomento?
-
sfrenato..insomm sn sempre stata 1 xsn abbastanz tranquilla..ma qnd sn eccitata...insomma..divento incorreggibile...sn selvaggia e super provocante..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
dipende dai momenti.
-
Entrambi....ma con un po' di prevalenza della prima.....
-
Una via di mezzo, anche se tendo ad essere violenta se bevo un po'.
-
Non me lo ricordo più T__T
-
-
sfrenatissimo
senza scordare mai la cera calda !
-
meglio in bilico su un piede,senno anke sul monociclo ma è mooolto dificile
-
In modo dolcissimo ..... troppo bello :)
-
uhm... presa dalla passione può essere bello fare un pò di forza, ma alla fine dolce è sempre più bello! la violenza assolutamente no!
-
Dipende, prima dolce per comunicarle che ciò che sto facendo non è uno svuotamento dello scroto ma una condivisione del mio essere che non avviene con tutte le femmine della terra ma solo con quelle per le quali provo un sentimento.(in caso di fidanzamento altrimenti se ci si vuole divertire si passa in tempi molto rapidi alla fase 2) POI quando si comincia a diventare dei porcellini ovvero quasi subito se ci si attrae a pelle allora si va piu forte per farle provare emozioni intense e indimenticabili.. :lol: Dopo il rapporto coccole per farla sentire importante e al sicuro com'è giusto che sia.
-
-
Quote:
altomorobellodavve
mi rivolgo alle femminucce
preferite il sesso sfrenato?
o quello dolce?
raccontate qualche esperienza e fate commenti.rispondete grazie
c' è il momento per quello sfrenato e il momento per quello dolce. quello passionale con tanto sentimento sicuramente è bellissimo...
-
Quote:
Eurasia
A parte che l'esperienza e il commento li tengo per me..
Dipende dal momento.
-
a me le cs violente nn piaciono.....
-
Quote:
ANGEL_RAVEN
a me le cs violente nn piaciono.....
a me si!
-
-
Sfrenato cioe' il sesso e' sesso cavolo, a me le ragazze mosciette non piacciono.
-
Violento. con unghie nella schiena, corpi nudi e sudati, e fermarsi solo per guararsi negli occhi e ricominciare.
-
Quote:
°Lollyx°
Dolce.. Ma a volte mi vengono gli attacchi violenti :lol:
-
-
Varia a seconda dell'umore e la situazione
-
-
Quote:
MitiCa MiSs
dolce e delicato ^^
come quello tra due Teletubbies!!!
-
-
le cose dolci in quella circostanza non eccitano '-.- (secondo me...)
-
Quote:
ph2
come quello tra due Teletubbies!!!
ma... :evil:
-
Quote:
imok
Violento. con unghie nella schiena, corpi nudi e sudati, e fermarsi solo per guararsi negli occhi e ricominciare.
Esattamente :045:
-
dolcissimo e delicato :oops: