dolce... sfrenato fa trpp male!
Visualizzazione stampabile
dolce... sfrenato fa trpp male!
ci sono momenti sia per l'uno che per l'altro
bhe dipende dalle volte secondo me bisogna riuscire a provare tutte le sfumature dalla dolcezza alla brutalità _D nn so se avete mai provato il controllo della respirazione :P
Quote:
Originariamente inviata da Cutty Sark
Dipende..
Dolcissimo e poi dolce :oops: :smt008
Privacy spie
dolce :nice: sono più sul romantico :smt040
preferisco il dolce.
nelle giuste dosi, ovvero ben mixati, devono esserci entrambi in un rapporto
prima dolce ma poi sfrenato..e anke violento ma nn tropp
Quote:
Originariamente inviata da ...Girl90...
Quote:
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
:o :o io di solito amo giocare in difesa.... :lol: :lol: :lol: chi vuol capire capisce.....kmq per me dolce.
Se è parecchio che non si fa l'amore ed è un periodo di dolcezza lo facciamo sempre dolcemente...ma quando ci si ritrova spesso beh :D sesso sfrenato :)
concordo in pieno!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :oops:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da ...Girl90...
tutti e 2 l'importante e fare sesso!!!!!!! :P :D :P :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt042 :smt042 :smt042 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt081 :smt081 :smt037 :smt037 :smt037 :smt037
Dipende :smt083
Quote:
Originariamente inviata da litha
Quote:
boh...
ormai non ricordo manco più dove va il pisello...
sfrenato non e la parola giusta. violento si.
Preferisco il sesso dolce ma ogni tanto anke quello sfrenato nn m dispiace
Non ricordo se la domanda era riferita solo alle donzelle cmq rispondi.. :D
Dipende dai momenti.. violento mi eccita parecchio solo che andare avanti x un'ora di colpi tipo plasmoniano mi consumo, quindi alterno. Anche se la mia lei quando calo il ritmo mi pianta le unghie nella schiena :D
bisogna ssolutamente essere dolci sia prima ma soprattutto dopo ma durante no!!!
bisogno essere violenti, è quello k eccita a me ad es mi è capitato k mentre stavamo facendo sesso io ero eccitatissima e mi agitavo cm non mai e lui a un certo punto mi ha bloccato le mani tenendomi ferma e dandomi colpi forti!
stavo morendo l avrei voluto spaccare, mi ha fatto eccitare ed è stato stupendo!
raccontate anke voi esperienze!
..durante il rapporto nn ci devono essere regole..m piace essere violento..
Dipende.
Dipende...dolce ogni tanto va bene...ma sfrenato è + intrigante...decisamente d +! e molto + eccitante!
Ecchec*****, ci vuole violenza...come fai a farlo dolce ? ..la dolcezza magari prima, e dopo..ma durante devi essere violento, l'uomo deve fare l'uomo.
;)