Re: x forza punto g...????
Quote:
Originariamente inviata da ...Girl90...
ciao a ttt...volevo saxe 1 cs...1 ragazza viene x forza se stimolato il punto g? faccio sesso da 2 anni cl mio raga e sn sempre venuta in continuazione durante il rapporto...bastano sl 10 sec o meno dall'inizio x farmi venire e alcune volte nn me ne accorgo...so sl ke mi sento super bagnata (e lo sente anke lui :lol: )
se vieni te ne accorgi eh...
venire mica vuol dire farla bagnare...
Quote:
ciao a ttt...volevo saxe 1 cs...1 ragazza viene x forza se stimolato il punto g? faccio sesso da 2 anni cl mio raga e sn sempre venuta in continuazione durante il rapporto...bastano sl 10 sec o meno dall'inizio x farmi venire e alcune volte nn me ne accorgo...so sl ke mi sento super bagnata (e lo sente anke lui :lol: )
:lol: :lol: :lol:
Quote:
minkia... io per venire con una pippa ci metto anke 1 h e mezza... dopo aver fatto un po di yoda, ... cioè yoga... e sì k mi accorgo k sn venuto... anzi, se ne accorge mia madre quando mi kiede "ANCORA YOGURT SUL TAPPETO, NEH?"... cmq è impossibile k tu nn te ne accorga... o è un orgasmo da 1 contrazione fiacca o boh... forse nn 6 mai venuta...
Quote:
Originariamente inviata da Yoda
mi**a... io per venire con una pippa ci metto anke 1 h e mezza... dopo aver fatto un po di yoda, ... cioè yoga... e sì k mi accorgo k sn venuto... anzi, se ne accorge mia madre quando mi kiede "ANCORA YOGURT SUL TAPPETO, NEH?"... cmq è impossibile k tu nn te ne accorga... o è un orgasmo da 1 contrazione fiacca o boh... forse nn 6 mai venuta...
:lol: :lol: :lol: :lol: No ti pregooo dimmi che stavi scherzando... :shock:
Quote:
Originariamente inviata da h724
:lol: :lol: :lol: :lol: No ti pregooo dimmi che stavi scherzando... :shock:
eh... potrei fare l'imbiankino da grande... ;-)