secondo te un quarto d'ora è molto?
secondo te un quarto d'ora è molto?
Il terzo punto e una cazzata,xke una donna non è come un'uomo che non può avere orgasmi in successione...e dimostrato scientificamente che la donna iresce ad avere orgasmi multipli,ovvero orgasmi in sussessione,cioe uno dietro l'altro per intenderci,io ne stesso ne o avuto conferma......fidatevi!!!Originariamente inviata da Naty
...a ok...questo non sapevo... anche perchè parlavo personalmente....Originariamente inviata da schins
questo forse dipenderà dal fatto ke c'è differenza tra avere un orgasmo durante un rapporto o averne uno con lo "sfregamento" il clitoride...boh...non so!!!
bè, a me una volta è capitato di venire in 30 secondi.. ma xke il mio raga ha stimolato 2 punti contemporaneamente!!!
cmq..non ho mai sentito di una che viene così spesso.. boh..
volevo chiederti scusa,sono stato un po duro dicendo in quel mdo....si magari dipende da persona a persona.....Originariamente inviata da Naty
i famosi 2 punti segreti d Hokuto... t sei bagnata... capita...Originariamente inviata da °Pimpi°
fidati il pluriorgasmo esiste...
è in teoria condizione normale in una donna... poi ovviamente varia da donna a donna
cmq durante il rapporto si può avere sia l orgasmo x il punto g sia x lo sfregamento del clitoride(io xsonalmente vengo solo tramite questo)
quando sto io sopra...
Non avendola non so PRECISAMENTE come si comporti una vagina (come sono professionale) xò quello che senti tu (che si stringe) credo siano, o si possano chiamare, contrazioni. Di piacere e non xchè rischi di sputare fuori neonati, xò solo contrazioni. Un orgasmo è un orgamo!Originariamente inviata da ...Girl90...
Fidati di tutti noi.. se definisci immenso il piacere che provi con queste contrazioni IMMAGINA UN ORGASMO! (per aiutarti non so prova a moltiplicarlo x 100!)
Originariamente inviata da PHIL ANSELMO