secondo te un quarto d'ora è molto?![]()
secondo te un quarto d'ora è molto?![]()
Il terzo punto e una cazzata,xke una donna non è come un'uomo che non può avere orgasmi in successione...e dimostrato scientificamente che la donna iresce ad avere orgasmi multipli,ovvero orgasmi in sussessione,cioe uno dietro l'altro per intenderci,io ne stesso ne o avuto conferma......fidatevi!!!Originariamente inviata da Naty
...a ok...questo non sapevo...Originariamente inviata da schins
anche perchè parlavo personalmente....
![]()
![]()
questo forse dipenderà dal fatto ke c'è differenza tra avere un orgasmo durante un rapporto o averne uno con lo "sfregamento" il clitoride...boh...non so!!!
bè, a me una volta è capitato di venire in 30 secondi.. ma xke il mio raga ha stimolato 2 punti contemporaneamente!!!
cmq..non ho mai sentito di una che viene così spesso..boh..
volevo chiederti scusa,sono stato un po duro dicendo in quel mdo....si magari dipende da persona a persona.....Originariamente inviata da Naty
![]()
i famosi 2 punti segreti d Hokuto...Originariamente inviata da °Pimpi°
t sei bagnata... capita...
fidati il pluriorgasmo esiste...
è in teoria condizione normale in una donna... poi ovviamente varia da donna a donna![]()
cmq durante il rapporto si può avere sia l orgasmo x il punto g sia x lo sfregamento del clitoride(io xsonalmente vengo solo tramite questo)
quando sto io sopra...![]()
Non avendola non so PRECISAMENTE come si comporti una vagina (come sono professionale) xò quello che senti tu (che si stringe) credo siano, o si possano chiamare, contrazioni. Di piacere e non xchè rischi di sputare fuori neonati, xò solo contrazioni. Un orgasmo è un orgamo!Originariamente inviata da ...Girl90...
Fidati di tutti noi.. se definisci immenso il piacere che provi con queste contrazioni IMMAGINA UN ORGASMO! (per aiutarti non so prova a moltiplicarlo x 100!)
Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
![]()
![]()