sisi vero!!Originariamente inviata da Babbrina
Almeno così ha detto lui, e poi l'ho sentito dire anke da altri![]()
sisi vero!!Originariamente inviata da Babbrina
Almeno così ha detto lui, e poi l'ho sentito dire anke da altri![]()
Quello vuol dire perdere la verginità per un uomo.Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Per perdere la verginità alle donne deve rompersi l'imene, agli uomini il frenulo. Agli uomini nn capita sempre.. ma capita a volte.
se poi è circonciso nn ce l'ha più il frenulo qnd in qst caso nn dovrebbe sentire proprio alcun doloreOriginariamente inviata da DiVX
![]()
uuuk!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il frenulo... una volta perso è vero che si dura pure di piu?![]()
Mah, sinceramente non credo. Almeno, al mio ragazzo si è rotto e non è cambiato nulla...
Io l'ho fatto molte volte e ancora non si è rotto... credo no si romperà più ormai..
ho sentito dire che ad alcuni ha fatto male.. parlo x esperienza personale ma io non ho mai sentito dolore,magari a volte un po' di fastidio x il preservativo, ma non è niente comparato al grande PIACEEEEREE!!e se anche mi avesse fatto male direi che ne è valsa totalmente la pena
![]()
pare di sì in quanto il frenulo ha terminazioni nervose ke se stimolate eccitano parekkio, qnd eliminato qst "filetto" si riduce di conseguenza parte della sensibilità ke porta all'orgasmo. Queste sn xò solo mie deduzioni nn avendo mai provato ad avere un rapporto con il pene integro in tutte le sue parti, essendo circoncisoOriginariamente inviata da RIDDICK
perfetto ho già la motosega in mano dove devo tagliare?Originariamente inviata da enjoy16