punti di vista...la cosa potrebbe essere reciproca...
Visualizzazione stampabile
punti di vista...la cosa potrebbe essere reciproca...
Da quello che hai scritto, mi sembra che la cosa non sia reciproca.Quote:
Originariamente inviata da Hellokittyna
Tu hai dei sentimenti nei suoi confronti e speri di poterci tornare insieme.
a volte si è vero...e infatti si, è quello che ho scritto...ma sono stata io a lasciare lui quando stavamo insieme...proprio per questo, anche se mi piace stare con lui non oso tornarci insieme..rischierei di farlo solo soffrire di nuovo...e a lui va bene così...perciò credo nn ci sia nulla di male...o no?!?
che una ragazza a 16 anni ragioni così è un po' triste....
Mah...Quote:
Originariamente inviata da Hellokittyna
Decisioni chiare no?
Buon per lui...
io lo trovo un pò squallido..ji amici sono sacri..
e chi lo dice? magari e lei che ua lui, o magari va bene cosi!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Se mi gira di scoparmi un tizio che conosco, di sicuro non lo reputo più amico.
E' una cosa che non capisco comunque.
Quote:
e chi lo dice? magari e lei che usa lui, o magari va bene cosi!
grazie...qualcuno che mi supporta.... :oops: :oops: :oops:
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io nn li definirei amici...gli amici io di solito nn me li trombo!!!scusate ma farsi uno sconosciuto è una cosa ma andare ogni tanto con un'amico perchè ho voglia di fare sesso è squallido....poi nn critico chi lo fa ma secondo me per uno dei due c'è sempre o un secondo fine o la speranza di qualcosa di più...
certo x chi è sentimentalmente fragile rischia di rimanere impigliato in qst eccitante "routine"...xò credo k se si riesce ad essere razionale,cioè a considerare la cose solo come sesso senza coinvolgimento,distaccata dall amore può essere un'alternativa... un'alternativa che magari poi lascia un po' di vuoto dentro... personalmente nn la condivido... o almeno se deve accadere deve essere 1 caso isolato...
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
credo che pochi abbiano centrato il nocciolo della questione...credo dal mio modesto punto di vedere che il Trombamico non sia 1amico che diventa trombador d'eccezione, credo solo sia 1amico di letto...l'equivalente umana del vibratore(per lei!), della bambola gonfiabile(per lui!)...sarà triste?non lo so, e non avendo mai provato non saprei giudicare...ma credo siano tutti O.T. quelli che dicono che "io con i miei amici non farei mai sesso"!!!
mai e poi mai porterei a letto un amico...sinceramente quelle che si fanno un amico x il solo gusto di riattivarsi" le definisco troTe...scusate eh ma io queste cose nn le posso proprio vedere...ma ke mondo è!!
l'amore è sempre l'amore su...!!!
poi...pensatela come volete..
Eh Monty io ti ho capito e t ho risposto..
Un paio di anni fa conobbi una tizia in un locale mentre lavoravo, i bei tempi andati che facevo il PR, e questa tizia c'è stata quella sera e poi da allora per un annetto e mezzo ogni tanto mi ci facevo un giro e non credo che da parte sua ci fosse un sentimento o un coinvolgimento che non fosse chimica sessuale, come ovviamente non c'era da parte mia..
La cosa è finita quando lei si è fidanzata..
E tra l'altro non eravamo mica amici, io un'amica non me la scopo se la considero davvero AMICA..
Quote:
Originariamente inviata da pinkflower
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Si, provato, per 2 anni. Ci siamo lasciati da amici, anche se ora non la vedo piu' da molto tempo (l'ultima volta lo scorso agosto).
Possibile che siano tutti santi qui?Sinceramente io nn sarei troppo dell'idea ma al cuore(e non solo a quello)certe volte nn si comanda..ihih...Secondo me se nessuno dei due ha legami seri e hanno voglia di divertirsi,facciano pure senza bisogno di essere chiamati vacche e buoi.
anche se la stragrande maggioranza di voi mi dara della troia ecc
racconto le mie esperienze:
-un'anno fa avevo un amico,a cui volevo un bene dell'anima ma andavo sempre più accorgendomi che per lui provavo attrazione fisica,la nostra storia era difficile da capire,per lui avrei fatto tutto,passavamo un sacco di tempo insieme,io ero fidanzata da un anno e lui era perso per la mia migliore amica che non riusciva a conquistare.
un giorno è successo.e senza accorgecene è continuato per mesi,avevamo un rapporto aperto,,il bello è che non c'èra nessun obbligo,nessuna proibbizione,oltre la grande amicizia che restava.
siamo stati vicino all'innamorarci,e io di sicuro ci ho perso testa e cuore.
la mia amica è venuta a saperlo,e secondo il principio che si desidera la robba d'altri,ci ha provato con lui.
ora sono insieme.lui non mi parla più perchè lei è gelosa e si è inventata assurdità.io ci sono stata male,e ancora ci sto male.
eppure se tornassi indietro farei lo stesso
perchè è sono stati i mesi più belli della mia vita.
se non avessi provato,mi sarei persa molto,
e voi moralisti non ci crederette è tra il sesso disinteressato che ho sentito l'amore più proffondo,quello che neanche il ragazzo di una vita mi ha mai fatto sentire...
alle volte vale la pena!
sembra che parli di un fenomeno ambientale :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
cmq secondo me è una gran cagata...soprattutto perkè alla fine almeno 1 dei due resta coinvolto.
poi che schifo :no:
una persona che ha provato l'amore e non solo il sesso non apprezzare le svuotapalle o trombamiche o come le chiamate :smt078
Il trombamico :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei a corto di idee? Non sai che regalo fare alla tua ragazza, amica, conoscente? Abiti lontano tuttavia non vuoi farla sentire sola? Sei una ragazza figa ma acida quanto un solforato di trifluorometansulfonico? serate noiose?( Regati un trombamico, dotato della capacità limitata di ascoltare, capace di venire in 5 minuti dalla tua chiamata, non ha bisogno di regali costosi, cene fuori, e ascoltare tutte le sue menate.. FAI COME ME REGALA UN TROMBAMICO!
Non giudico negativamente chi lo fa
E vissero tutti felici e contenti!Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
a me sembra un bel aneddoto!
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è esattamente quello che penso... alla fine uno dei due senza accorgersene cominica a farsi coinvolgere.Quote:
Originariamente inviata da IRE
non si parla di cuore qui...Quote:
Originariamente inviata da martina
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
alla fine nn credo che qualcuno qui stia giudicando il sesso disinteressato...qui si sta parlando di sesso cn amici, per il gusto di farlo e senza coinvolgimento.Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
la tua storia è la dimostrazione che anche se all inizio non c è nessun obbligo e nessun interesse oltre quello di divertirsi alla fine uno dei due(tu) c ha sofferto e avete perso pure l amicizia che avevate... poi nessuno sta dicendo che nn possa essere una bella esperienza. però i casi sono 3: 1)non si tratta di un vero amico
2)uno dei 2 rimane cotto e il cuoricino farà male
3)addio all amicizia