Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate!Sono nuovo siccome a me e' appena successo cercavo un po' di conforto!A me e' successo da una settimana,mi si e' rotto il frenulo,adesso si e' rimarginata la minuscola ferita la cappella si scopre completamenteanche troppo, anche se non appena tiro e supero in maniera esagerata la soglia ,ovviamente durante un rapporto puo' succedere ,mi fa male come se si dovesse rompere ulteriormente!!Vi prego a chi e' successo di tranquillizzarmi!!E' questione di tempo?Cioe deve fortificarsi quella zona oppure mi risuccedera'?Cmq non ditemi di andare dal medico perche' non posso!Mio padre e' medico e li conosce tutti quelli in paese!Ho a mala pena 18 anni e non posso parlarne con lui per il rapporto formale che abbiamo sarebbe una tragedia!VI PREGO DI RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE SE E' POSSIBILE!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
-
ragazzi nn ci credete ma proprio ieri un mio amcio mentre stava scopando si è rotto il frenulo!..cmq nn è neinte di che...è corso al pronto soccorso..se lè fatto ricucire..e adess ce l ha bendato!...un sacco di sangue..è parecchio dolore!..cmq il tutto soppotabile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankro
Ragazzi scusate!Sono nuovo siccome a me e' appena successo cercavo un po' di conforto!A me e' successo da una settimana,mi si e' rotto il frenulo,adesso si e' rimarginata la minuscola ferita la cappella si scopre completamenteanche troppo, anche se non appena tiro e supero in maniera esagerata la soglia ,ovviamente durante un rapporto puo' succedere ,mi fa male come se si dovesse rompere ulteriormente!!Vi prego a chi e' successo di tranquillizzarmi!!E' questione di tempo?Cioe deve fortificarsi quella zona oppure mi risuccedera'?Cmq non ditemi di andare dal medico perche' non posso!Mio padre e' medico e li conosce tutti quelli in paese!Ho a mala pena 18 anni e non posso parlarne con lui per il rapporto formale che abbiamo sarebbe una tragedia!VI PREGO DI RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE SE E' POSSIBILE!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
....Se tuo padre fa casini per questa cosa, mio padre dovrebbe avermi già ucciso :lol:
-
Oddio a sentire queste cose mi fa male il mio pene immaginario :?
-
Quote:
|Frànçe!na|
Oddio a sentire queste cose mi fa male il mio pene immaginario :?
:lol::lol::lol:
povera piccina
:lol::lol:
sperando sia immaginario o avrei tanta paura..:o:(:|
-
Quote:
|Frànçe!na|
Oddio a sentire queste cose mi a male il mio pene immaginario :?
anche il mio :o
-
domanda frenulo
Ciao a tutti
vorrei chiedervi una cosa..
premetto che nn ho ancora avuto un rapporto completo ma solo preliminari cmq ho un problema col frenulo penso si sti rompendo...il problema e' che nn si rompe perche' e' ormai da 5/6 mesi che avverto questa sensazione...
io quando si parla di forti dolori nelle parti basse sono un fifone assurdo avevo bisogno di qualche esperienze...ho paura che quando arrivera' un rapporto completo io sia talmente teso perche' so che da un momento a l'altro sentiro' un dolore pazzesco e possa compromettere tutto...
Ma fa davvero cosi' male ??
Se si rompe durante un rapporto te ne accorgi oppure no ??
e se si rompe durante la masturbazione ??
Grazie ciaooo
-
-
Te ne accorgi perchè quando si lacera sanguina un po'. :roll:
Non ti so dire quanto faccia male.
-
mai avuto di qeusti problemi...prendi una forbice e vai con un bel colpo secco..