Ciaooo
Dalle ragazze mi interessa sapere...
1. quanta importanza danno al sedere dei ragazzi
2. come piace il sedere
3. qualche commento :D
Visualizzazione stampabile
Ciaooo
Dalle ragazze mi interessa sapere...
1. quanta importanza danno al sedere dei ragazzi
2. come piace il sedere
3. qualche commento :D
non è che gli do chissà quale importanza, di certo non scelgo uno in base al sedere :? ..però è una cosa che guardo e che mi piace
dev'essere sodo e ben fatto :P
da 1 a 10 gli dò 8 e mezzo d importanza! se nn tocco 1 bel sedere maskile nn mi sento me stessa! :lol: ora ho la fortuna d toccare qll sodo del mio raga...ke bello!
Quote:
Originariamente inviata da keira
nn do molta importanza....ma il mio raga ce l'ha da calciatore e me gusta parecchio!!!!
tra l'altro nn sopporterei i peli sul sederotto....e sono fortunata anche per questo..il mio raga nn ce li ha!!!
voi che ne pensate?vi gustano i sederi un pò pelosi???io no!!!
io detesto quando certe ragazze me lo palpeggiano ._.
ma neanche ce l'avessi così sodo... -__-
Quote:
Quote:
A me fa impazzire il sedere del mio ragazzo.Se per strada guardo dei ragazzi e hanno un bel sedere non posso negare siano belli,ma non gli sbavo dietro.In un ragazzo comunque non guardo il posteriore,quello viene dopo...
Il sedere del mio uomo è il sedere più bello che abbia mai visto...e toccato :P tondo sodo, tutto al punto giusto... :oops:
Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84
:shock: svergognata...:smt011 :smt075 :smt104
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
deve essere bello sodo! ma sinceramente non è la prima cosa che guardo! se però è belloccio meglio!
:nice:
(risposta sottointesa) :P
Quote:
Originariamente inviata da monty
Sarei svergognata se lo dicessi di altri maschietti...io ho onorato quello del mio amorino... :nice: :nice: :nice:
quindi... :P :P :P
Quote:
è la prima cosa che guardo in una ragazzo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Quote:
a me piace molto,
non è che se mi piace un ragazzo e non ha un bel sedere non ci esco...
comunque gli guardo :P :P :P
Essaaatttoooo :smt080Quote:
ma cosa intendete per sodo? :roll: cioè boh non è devi toccare una pietra.. :shock: :roll:
Basta che sia carino, non esagerato
:lol: ma no ovvio,ma dev'essere tonico e avere una bella formaQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
shi shi :P
non gli do tanta importanza però è una parte che mi piace guardare e toccare...quindi sodo e tondo cm quello del mio amore... odio quelli effetto panettone!!!
Puo essere sodo e tondo quanto vi pare ragazze, ma se scoreggia cm galeazzi ci fate molto poco!!
si importa
piccolo nn a mandolino e sodo :D
diciamo k è una delle prime cose ke guardo... :P :P sodo, nn loto grande e k si veda bene( con pantaloni bassissimi è meglio)) :P :P
1 be... il sedere in un maschietto non e importante quanto quello di una donna... ma ha la sua parte di importanza...
2odio i sederi schiacciati e praticamente inestistenti :shock:
3 qualche commento ... ce da dire che il mio amore ha proprio un beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel sedere :lol: ovviamete nn gliel ho detto .. staimo insieme da 2 sett nn lo voglio traumatizare ...
pero nn posso fare a meno di guardarlo e toccarlo qualche volta :oops: ..e proprio bello
è in assoluto l ultima cosa ke guardo.. non me ne frega niente del fondoschiena :nice: