Visualizzazione stampabile
-
ho un problema....
vi spiego il mio problemino....
io prendo la pillola da parecchi mesi ormai e non ho mai sgarrato di un giorno nel prenderla,sono sempre stata attentissima....
ieri però non è stato così,cioè cominciavo nuna confezione di pillole nuove,ne ho tolta una dalla confezione...e poi...NON MI RICORDO SE L'HO PRESA O NO!!!!
Ho poi guardato sul foglietto illustrativo che diceva che se io nn avevo avuto rapporti la settimana prima era tutto ok...ma io li ho avuti...e anche quel giorno lì!!!!qualcuno sa dirmi se potrei essere incinta???
HELP ME
-
ma sulla confezione delle pillole di solito non ci sono scritti i giorni della settimana?basta che guardi quelli e lo scopri se l'hai presa o no!
-
Quote:
Originariamente inviata da Hellokittyna
ma sulla confezione delle pillole di solito non ci sono scritti i giorni della settimana?basta che guardi quelli e lo scopri se l'hai presa o no!
magari l'ha tolta dalla confezione e l'ha appoggiata da qualche parte invece che in bocca.. credo che il suo dubbio sia questo..
-
ah ok...allora questo è un altro poblema...o ti sforzi al massimo x ricordartelo..o senno nn lo so...io sapevo solo che se ti dimentichi di prenderla puoi prenderla entro le7ore successive...ma se ti dimentichi SE lìhai presa non lo so...io andrei dal medico a chiedere...
-
se hai dimenticato di prenderla la devi prendere entro le 12 ore(nn 7 :| ) e nn è necessario utilizzare altri metodi contraccettivi x evitare la gravidanza...e puoi continuare a prendere le altre pillole km al solito...se il ritardo è + di 12 ore l'effetto della pillola nn è + garantito e x 7 giorni sv usare altri metodi contraccettivi...(lo sto leggendo dal foglietto della scatola(quelle k piglio io xò))...
-
Re: ho un problema....
Quote:
Originariamente inviata da tatagiulia
vi spiego il mio problemino....
io prendo la pillola da parecchi mesi ormai e non ho mai sgarrato di un giorno nel prenderla,sono sempre stata attentissima....
ieri però non è stato così,cioè cominciavo nuna confezione di pillole nuove,ne ho tolta una dalla confezione...e poi...NON MI RICORDO SE L'HO PRESA O NO!!!!Ho poi guardato sul foglietto illustrativo che diceva che se io nn avevo avuto rapporti la settimana prima era tutto ok...ma io li ho avuti...e anche quel giorno lì!!!!qualcuno sa dirmi se potrei essere incinta???
HELP ME
ah x questo devi vedere tu... :)
-
io mi sono proprio dimenticata se l'ho presa o no...x cui sono passate più di 12 ore e poi comunque non saprei proprio dove sia andata a finire!!!!
perchè l'ho tolta dalla confezione,l'ho messa da qualche parte e poi....boh??!!!ho un vuoto tremendo e mi sono sforzata tutto ieri di ricordare rifacendo passo x passo i gesti che ho fatto domenica mattina,cioè ieri.....però quel momento lì non me lo ricordo è un buco....un vuoto.... :cry:
-
Quote:
ieri però non è stato così,cioè cominciavo nuna confezione di pillole nuove,ne ho tolta una dalla confezione...e poi...NON MI RICORDO SE L'HO PRESA O NO!!!!
mi sa che hai sbagliato pillola :lol:
-
:shock: Secondo me il problema e' per i giorni successivi e non per quelli precedenti...
Cmq non posso aiutarti non prendo queste schifezze ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
:shock: Secondo me il problema e' per i giorni successivi e non per quelli precedenti...
Cmq non posso aiutarti non prendo queste schifezze ;)
il problema credo sia anche per igiorni precedenti, anche se poi dipende dalla sua pillola.
Queste schifezze aiutano molte ragazze a non restare incinte e non abortire.
Cmq non saprei che dirti. Ormai il danno è fatto se non l hai presa. Prova a chiamare il ginecologo e vedi che ti dice.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
il problema credo sia anche per igiorni precedenti, anche se poi dipende dalla sua pillola.
Queste schifezze aiutano molte ragazze a non restare incinte e non abortire.
Cmq non saprei che dirti. Ormai il danno è fatto se non l hai presa. Prova a chiamare il ginecologo e vedi che ti dice.
si x la settimana prima...
kmq credo ke tu debba prendere altri metodi contraccettivi...ma meglio kiedere al ginecologo
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Prova a chiamare il ginecologo e vedi che ti dice.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mi sa che hai sbagliato pillola :lol:
hahaha mi sa proprio che hai sbagliato pillola anche a me xD ecstasy..droga pesante cara!? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
non prendo queste schifezze ;)
queste schifezze sono frutto di decenni d ricerca chimico-farmaceutica...
cm già detto aiutano molte ragazze ad evitare di restare incinte... ed evitano abominevoli aborti... xè a MIO giudizio... abortire è cm uccidere...
-
grazie a tutti...comunque non ho avuto raporti la settimana precedente,x cui il ginecologo mi ha detto ke è tutto a posto.
comunque x chi dice che la pillola è una schifezza,mi associo a chi ha detto che aiuta a non rimanere incinta e a non abortire.....
prima di dire determinate cose bisognerebbe informarsi di più...baci a tutti ;)
-
ora non iniziamo con discussioni che non c'entrano con quanto chiesto
-
Quote:
grazie a tutti...comunque non ho avuto raporti la settimana precedente,x cui il ginecologo mi ha detto ke è tutto a posto.
comunque x chi dice che la pillola è una schifezza,mi associo a chi ha detto che aiuta a non rimanere incinta e a non abortire.....
prima di dire determinate cose bisognerebbe informarsi di più...baci a tutti ;)
ma prima avevi detto che avevi avuto rapporti la settimana prima :roll:
cmq meglio così per te
-
Scusa ma quando togli la pillola dalla confezione dove la metti se non in bocca... :| ?!? Dai ci sono scritti su i nomi dei giorni, capisco dimenticare di prenderla ma, toglierla dalla confezione e non ricordarsi se l'hai presa o no?!? :| :| :|