Visualizzazione stampabile
-
non c'è piu mondo
Ieri in una discoteca ho visto una scena x me agghiacciante!!!!uno schifo che non potete capire...allora, c'era una ragazzina non più grande di 16 anni mezza nuda che ballava, che si strusciava e che baciava con la lingua(si vedeva benissimo purtroppo) un vecchiaccio panzone di 60 anni :| :| ...ma come si puo??vabbè che in amore l'età non conta...ma qui stiamo proprio esagerando...voi che ne pensate??sono io quella che esagera o vedere una scena del genere non vi fa strabuzzare gli occhi??
-
:|
Secondo me si era fatta di qualcosa la tipa... Ma nessuno è intervenuto? Il vecchiaccio ha rischiato di essere ammanettato...
Mio Dio che schifo!
-
é l'effetto dell'alcool... Anche xk se sei pippata nn fai ste cose :D
-
mhaa ragazzi non so che dirvi so solo che mi veniva da vomitare e ho convinto tuti i miei amici ad andarcene, stavo x andare da quella deficente e prenderla e schiaffi x farla ragionare o andare da lui e dargli un bel calcio dove dico io...quindi meglio andare prima di creare casini...mi conosco troppo bene, non so come sarebbe finita...ma si puo vedere una scena simile e stare indifferenti??
-
-
2 parole: ........che schifo!
-
Per come sono fatto io sarei andato li ed avrei fatto un macello. Certe cose mi fanno venire i 15 minuti incontrollabili.
-
Dio, quante scene. Io avrei ignorato la cosa.
-
-
e se magari era maggiorenne?
cmq se ste ragazzette si voglion buttare affari loro..
-
La mia filosofia è:chi si fa i cazzi propri campa cent'anni.Se una ragazzina troietta si vuol far dare due colpi da un vecchio sono cazzi suoi,perchè dovrei dirle qualcosa??ovviamente se la pivella era consenziente,se no i 15minuti di nervoso venivano pure a me..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Secondo me si era fatta di qualcosa la tipa... Ma nessuno è intervenuto? Il vecchiaccio ha rischiato di essere ammanettato...
Mio Dio che schifo!
già, non ho parole
-
Quote:
Mio Dio che schifo!
-
Io avrei prima massacrato di botte quella cretina e l'avrei portata in caserma insieme a quel vecchio pervertito... :shock:
-
Io avrei tirato un calcio nei c******i a lui....
Ok..magari la ragazzetta si è comportata da vera troi..(e secondo me molto probabilmente era bella ubriaca..)..però lui se ne è approfittato!!!! Lei è na ragazzina, ma lui è un adulto!
Questo conferma il fatto che certi tipi riescono a ragionare solo con il loro secondo cervello...che schifo!!
-
bè, nessuna circostanza giustifica la violenza però
-
Oh ma certo che siete allucinanti!
Si sta parlando di una ragazza che FORSE aveva 16 anni. Magari no, magari ne aveva 18.
E comunque, chissenefrega!
-
vabbè alla fine cazzi suoi
però che schifo :shock:
-
ma anche se la ragazza avesse avuto 16 anni chissenefrega!
Alla fine un minimo di cervello lo avranno dato anche a lei! e se non lo usa cavoli suoi!!!
-
alla fine cavoli suoi..xò certo se ti ci fermi solo un attimo a pensare è naturale ke ti faccia skifo!
-
mammamia non ci sono parole :? :?
-
in amore l'età non conta?-.-'
ma per piacere, in discoteca non è amore ed è normale che succeda.
saran stati affari suoi, si vede di peggio a volte -.-'
-
Re: non c'è piu mondo
scusate ma le ragazzette di 16 anni possono entrare in discoteca?Non bisogna essere maggiorenni?Mah...beh comunque sono cazzi suoi..che te ne frega..
-
Re: non c'è piu mondo
Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
scusate ma le ragazzette di 16 anni possono entrare in discoteca?Non bisogna essere maggiorenni?Mah...beh comunque sono cazzi suoi..che te ne frega..
in alcune parti nn bisognerebbe essere maggiorenni x entrare in disco...
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Per come sono fatto io sarei andato li ed avrei fatto un macello. Certe cose mi fanno venire i 15 minuti incontrollabili.
quoto, dio che schifo..
-
ormai nn ci faccio piu caso...in alcune discoteche cm le plaisir ci sn cubiste completamente nude che scopano davanti a tutti cn dei cubisti o cn gente qualsirsi...l anno scorso c erano anche 2 persone che scopavano in mezzo a tutti...e poi si e aggiunta altra gente...si insomma e diventata 1 orgia..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
ormai nn ci faccio piu caso...in alcune discoteche cm le plaisir ci sn cubiste completamente nude che scopano davanti a tutti cn dei cubisti o cn gente qualsirsi...l anno scorso c erano anche 2 persone che scopavano in mezzo a tutti...e poi si e aggiunta altra gente...si insomma e diventata 1 orgia..
Che schifo... Io avrei fatto una denuncia... Cioè voglio dire.. vado in un locale pubblico e mi tocca assistere a scene del genere.. Mio Dio che vomito..
-
Non dico che vedere una ragazza che si bacia un vecchio sia una cosa normale, però in discoteca gran parte delle gente è ubriaca e non controlla le proprie azioni.
-
Quote:
Ma quando mai...
Non si sa quanti anni avesse la ragazza.
Ma anche se ne avesse avuti 16, come ipotizzato da Krysby, non ci sarebbe stato nessun reato in caso di consenso da parte di lei (e dal racconto non c'è motivo di dubitarne).
Ciao,
Giovy