Visualizzazione stampabile
-
La mia filosofia è:chi si fa i cazzi propri campa cent'anni.Se una ragazzina troietta si vuol far dare due colpi da un vecchio sono cazzi suoi,perchè dovrei dirle qualcosa??ovviamente se la pivella era consenziente,se no i 15minuti di nervoso venivano pure a me..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
:|
Secondo me si era fatta di qualcosa la tipa... Ma nessuno è intervenuto? Il vecchiaccio ha rischiato di essere ammanettato...
Mio Dio che schifo!
già, non ho parole
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
:|
Secondo me si era fatta di qualcosa la tipa... Ma nessuno è intervenuto? Il vecchiaccio ha rischiato di essere ammanettato...
Mio Dio che schifo!
-
Io avrei prima massacrato di botte quella cretina e l'avrei portata in caserma insieme a quel vecchio pervertito... :shock:
-
Io avrei tirato un calcio nei c******i a lui....
Ok..magari la ragazzetta si è comportata da vera troi..(e secondo me molto probabilmente era bella ubriaca..)..però lui se ne è approfittato!!!! Lei è na ragazzina, ma lui è un adulto!
Questo conferma il fatto che certi tipi riescono a ragionare solo con il loro secondo cervello...che schifo!!
-
bè, nessuna circostanza giustifica la violenza però
-
Oh ma certo che siete allucinanti!
Si sta parlando di una ragazza che FORSE aveva 16 anni. Magari no, magari ne aveva 18.
E comunque, chissenefrega!
-
vabbè alla fine cazzi suoi
però che schifo :shock:
-
ma anche se la ragazza avesse avuto 16 anni chissenefrega!
Alla fine un minimo di cervello lo avranno dato anche a lei! e se non lo usa cavoli suoi!!!
-
alla fine cavoli suoi..xò certo se ti ci fermi solo un attimo a pensare è naturale ke ti faccia skifo!