ragazzi ma cos'è ke vi fa davvero impazzire??? cioè cos'è ke vi fa venir una voglia esagerata...parliamo di punti deboli... cioè tipo le ragazze cominciano a sentire "caldo" cn i baci sul collo...le "carezze" eccetera... fatemi sapere
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma cos'è ke vi fa davvero impazzire??? cioè cos'è ke vi fa venir una voglia esagerata...parliamo di punti deboli... cioè tipo le ragazze cominciano a sentire "caldo" cn i baci sul collo...le "carezze" eccetera... fatemi sapere
il vedere la patata!
:lol: :lol: :lol: skietto :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Boniz
è soggettivo..
infatti...Ognuno ha i suoi.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Guarda che i ragazzi non sono degli esseri alieni... Bene o male siamo simili... Poi c'è a chi piace di + essere stimolato in un punto.. chi in un altro.. sì insomma come noi ragazze...
:nice:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
si ma qualke punto in generale... di qualcuno... anke se non fa impazzire tutti ma più o meno... noi donne abbiamo il collo...le parti basse... poi certo è soggettivo ma se non si cominciano ad esaminare i soggetti!!!???!!! :P :PQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Beh anche x loro il collo, il petto, la schiena... e poi c'è un punto infallibile in cui non puoi sbagliare :lol:Quote:
Originariamente inviata da annyna
Cmq sia.... è molto divertente scoprirli.. :nice:
il collo e le orecchie :lol:
io nn so se parli così tnt per fare, ma nn è ke tutte le ragazze so fatte col timbrino... nn a tutte le carezze e i baci sul collo fanno venì caldo... capito? lo stesso è per i ragazzi, ci sarà qll ke ha il punto E sul collo, qll nei capelli, l'altro sotto il piede
Quote:
Originariamente inviata da figaro76
quotissimo!
A me piace da morire essere accarezzata con forza..tipo massaggio energico d'appertutto e poi morsetti sul collo e baci sulle orecchie...il mio ragazzo impazzisce se gli lecco e mordo intorno ai capezzoli..va fuori!!!
la schiena, tocco leggero, quasi sfiorato.
Pensa che a me piace piantargli le unghie :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Con moderazione.. ovvio...
al mio raga piace qnd gli bacio la pancia...
ovunque.. i morsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
il frenulo...come per voi il clitoride
levati i vestiti in una stanza da sola con un ragazzo.... cadrà ai tuoi piedi :lol:
beh insomma :| se è una cessa cade ben altro ai piedi eh :|Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
se mi mordicchiano il lobo dell'orecchio solitamente parto....
invece se nei momenti intimi provano a mettermi il ditino tra le chiappe parte una testata come riflesso incondizionato
e tu lo sai bene.....ahem :roll: ....Quote:
I cappezzoli. Da morire O_O
mira alla cappella.
Il mio ragazzo il colle e i lobi poi tutto il resto :lol:
kosa mi fa impazzire??? vedere 1 ragazza nuda, magari senza reggiseno...
...e se la ragazza è molto karina fa venire 1 voglia matta di farlo...
oppure è troppo bello quando la ragazza mentre ti bacia ti mette le mani sulle guance...
lo adoro... :nice: :nice: