Visualizzazione stampabile
-
Anke staccarlo :D :D :?:? Oddio!! una vita senza pisello!!!!:roll::?:?
Mi suicidio!!!!
-
ahah io ho 14 anni , e non ho ancora fatto niente = ) E ne sono felice , ebbene sì u_u
Quote:
Originariamente inviata da
*Joker*
Anke staccarlo :D :D :?:? Oddio!! una vita senza pisello!!!!:roll::?:?
Mi suicidio!!!!
Potresti andare a farti un bisturi ahaha XD
-
si ma cn tutte ste domande specifiche si sa vita morte e miracoli di tuttiiiii
nn va bene:lol:
-
-
mmm... ieri sera.. :oops:ho 18 anni...l'ho fatto al mio ragazzo...
-
-
Quote:
Sedicesima
:| L'ha scambiato x il ciuccio?
credo piu per il biberon
-
0.0 12 anni sarebbe bello xD visto ke tutta sta gente pure a 13.....aspetto un altro annetto e poi.....eheheheh:lol:(spero ke se lo faccio nn me lo strappa xD)
-
Alla stessa della prima volta che ho fatto sesso. Diciannove.
-
Quote:
Dawson_Joey
15
chi dei due?!?
-
Quote:
Guns17
lo so...ma è come se mi desse senso di sottomissione...forse in determinate situazioni puo essere bello...pero...non nascondo che l'idea mi da il vomito:):):)
ma come fa a farti schifo? :|
-
Quote:
samedino
I tempi cambiano e i ragazzi di 1 certa età(e non dico quale età :nice: !!!) se ne accorgono facilmente...
tempo fa un ragazzo di16anni che aveva ricevuto il suo primo pomp... poteva sentirsi 1 DIO...oggi un ragazzo se si gode il suo primo pomp... a 16anni non è nessuno, e per vergogna non può raccontarlo a nessuno :shock: ...allora mi chiedo, voi ragazze a che età lo avete fatto per la prima volta? e voi ragazzi a che età lo avete ricevuto per la prima volta?? e a/da chi??
beh...la prima risposta è mia, obbligatoriamente: io l'ho ricevuto proprio a 16 anni da 1 ragazza di 21 anni in 1pompa di benzina chiusa(non è 1 scherzo o 1 gioco di parole!)ci sono rimasto.. :shock: non me l'aspettavo :smt102
L'hai già raccontanta l'anno scorso, che era n'amica di tua sorella e dopo la ******ta per poco nn le cadevi addosso perchè nn te reggevi in piedi.
Io nn sò nessuno: 19 anni e ancora nn scopo! :|:?
-
Quote:
Guns17
io MAI...e sinceramente non ci penso nemmeno...ma una curiosità...ma non che ci guadagna chi lo fa? cioè...compiace l'altro e basta?
non mi convince molto...mi sembra un gesto un po squallido..
poi mai dire mai...pero...sono perplessa al riguardo...
senza critica, è una mia idea:)
Dipende tutto dal rapporto che hai col tuo ragazzo, la prima volte che l'ho fatto è stato davvero squallido e per niente piacevole: eravamo entrambi giovanissimi e io non capivo quello che facevo, mi sembra una tappa obbligata.. poi mi sono innamorata e da allora quando lo faccio al mia ragazzo è tutto tranne che squallido, a lui piace e anche a me per questo..!:)
-
Due anni fa, cioè quasi un anno dopo il mio rapporto completo.
-
-
a 14 con una ragazza che era venuta in vacanza al mare
-
Quote:
DarkDante
ma come fa a farti schifo? :|
Può dipendere da tante cose! Io mi facevo tante fantasie e poi quando mi sono trovato lì mi sono accorto che non era niente di speciale! Ho incominciato a pensare: "Ma quanto ***** ci vuole?!"
E abbiamo provato anche in varie posizioni! Steso, niente. Seduto, niente. In piedi, niente. Allora ho detto: "Vabbè, siediti che ci penso io." In sintesi: se faccio io va bene, se lo fa lei no.
-
Quote:
Sweeney
Può dipendere da tante cose! Io mi facevo tante fantasie e poi quando mi sono trovato lì mi sono accorto che non era niente di speciale! Ho incominciato a pensare: "Ma quanto ***** ci vuole?!"
E abbiamo provato anche in varie posizioni! Steso, niente. Seduto, niente. In piedi, niente. Allora ho detto: "Vabbè, siediti che ci penso io." In sintesi: se faccio io va bene, se lo fa lei no.
forse è un po' inesperta e non riesce a toccare i punti più sensibili...dalle la possibilità di provare.. ;)
-
Quote:
LadySunFlower
forse è un po' inesperta e non riesce a toccare i punti più sensibili...dalle la possibilità di provare.. ;)
Non abbiamo più voluto rifarlo. Maledetto frenulo corto...
-
Quote:
Lorenzitto
L'hai già raccontanta l'anno scorso, che era n'amica di tua sorella e dopo la ******ta per poco nn le cadevi addosso perchè nn te reggevi in piedi.
Io nn sò nessuno: 19 anni e ancora nn scopo! :|:?
-
ke cazzata il sesso orale e un bel po da maniaci
-
Quote:
93giulio93
...e perché mai sarebbe una cosa da maniaci? :069:
-
Quote:
93giulio93
Ne riparleremo :lolll:
-
quasi 15 in concomitanza del primo sesso da una ragazza di due mesi più piccola in una "corn story"
Quote:
lakeofire
Ne riparleremo :lolll:
quando sarà grande :lol:
-
(16 anni) l'ho fatto per la prima volta martedì scorso... ad un ragazzo conosciuto alle vacanze... mi sn pentita subito, ad un certo punto gli ho detto "può bastare?"... poveraccio :|
-
Quote:
giuly_dolce
(16 anni) l'ho fatto per la prima volta martedì scorso... ad un ragazzo conosciuto alle vacanze... mi sn pentita subito, ad un certo punto gli ho detto "può bastare?"... poveraccio :|
cosa volevi che ti rispondesse???:lol::lol::lol::lol:
cmq non preocc, non hai fatto nulla di male, forse ti senti così perchè hai forzato la cosa!;)
-
Quote:
93giulio93
Ma.....Ma.......ma...
MA SPARISCIIIII,vai a scuola visto che nn sai scrivere
-
-
Quote:
Holly