Visualizzazione stampabile
-
-
le risposte date su questo thread mi hanno sconcertato... fare pompini a 13, 14, 15 anni (!)... ma per me una donna che ha questa fantasia più del dovuto (e soprattutto così prematuramente) è una porca (e molto anche)
Mi verrebbe da dire "piccole pompinare crescono" (sembra quasi il titolo di un film :-)
Per tutte le spompinatrici in erba: non penso che alla maggior parte degli uomini piacciano ragazze così mign...e, magari non lo dicono ma lo pensano! Voglio pensare che si siano dette un sacco di bugie perchè se no la cosa è volgare e davvero c'è molto più da vergognarsi che da vantarsi.
Quote:
Originariamente inviata da
apetta
mai fatto..mi fa ribrezzo
questa è la frase più intelligente detta in 13 pagine. se davvero è così sei una donna di classe. complimenti al tuo ragazzo, sei in gamba.
-
Quote:
Lukas777
le risposte date su questo thread mi hanno sconcertato... fare pompini a 13, 14, 15 anni (!)... ma per me una donna che ha questa fantasia più del dovuto (e soprattutto così prematuramente) è una porca (e molto anche)
Mi verrebbe da dire "piccole pompinare crescono" (sembra quasi il titolo di un film :-)
Per tutte le spompinatrici in erba: non penso che alla maggior parte degli uomini piacciano ragazze così mign...e, magari non lo dicono ma lo pensano! Voglio pensare che si siano dette un sacco di bugie perchè se no la cosa è volgare e davvero c'è molto più da vergognarsi che da vantarsi.
Ehm ehm, per tutti i puritani in linea, fatevi i fatti vostri. Ci mancate solo voi a far passare alle donne la voglia di sbaciucchiare i nostri augelli.
E detto per inciso: chi è che non vuole una donna che ha sempre voglia di ciucciartelo? Tu. E sottolineo il "punto".
-
Quote:
Lukas777
questa è la frase più intelligente detta in 13 pagine. se davvero è così sei una donna di classe. complimenti al tuo ragazzo, sei in gamba.
Ma sai che palle si starà facendo per questa cosa?!?
-
-
quasi 20 anni xD cioè una settimana prima :D al mio attuale ragazzo ovviamente
-
20, poichè non è mai stata una priorità nella mia vita
Key :ehm:
-
Quote:
Lukas777
bravo, se non fosse che intrinsecamente giudichi gli altri.
-
il primo
avevo 13 anni,era un amico di scuola di 14.....diciamo che l'anno dopo ho cominciato alla grande.....:|
comunque non siamo qui x sentire ramanzine credo,quanto ai bempensanti ne avrei di cose da dirgli......
-
Quote:
Lukas777
Secondo te il matrimonio dei tuoi come si è salvato?!
BTW, 17 anni. E' cosa buona e giusta, senza dubbio :182:
-
come dice laurabra ogniuno decide di se stesso in pratica....ci sono tante che dicono no i pompini che schifo ..e poi magari sono le prime vacche d'italia.....ho conosciuto ragazze che a primo acchitto tutte sante....poi in confidenza si facevano sbattere anche nel sottoscala....o come una mia ex amica....anche lei una santa....un giorno venne da me e mi disse in un orecchio ....voglio farti una pompa che non ti dimenticherai facilmente....
bhe non vi dico che fece al mio ageggio!!!!
-
20 o 21 non ricordo bene...:lol:
-
16 anni... anch'io all'inizio dicevo "no ke schifo, non lo farò mai"... e poi.. vabbè...
comunque l'ho fatto e lo farei solo se la storia è davvero importante.. non certo a cani e porci...
-
gia'
Quote:
eleo90
16 anni... anch'io all'inizio dicevo "no ke schifo, non lo farò mai"... e poi.. vabbè...
comunque l'ho fatto e lo farei solo se la storia è davvero importante.. non certo a cani e porci...
nessuna lo fa' con cani e porci,ma con persone che ti piacciono:ok:
-
Quote:
laurabra
nessuna lo fa' con cani e porci,ma con persone che ti piacciono:ok:
Direi che sono più le ragazze che lo fanno a cani e porci che quelle che non lo fanno. Poi è chiaro, è bello passare davanti al mondo per santarelline mentre nella sfera privata si è zòccole nell'animo.
-
Quote:
Zeitgeist
Direi che sono più le ragazze che lo fanno a cani e porci che quelle che non lo fanno. Poi è chiaro, è bello passare davanti al mondo per santarelline mentre nella sfera privata si è zòccole nell'animo.
Esattamente, non tutte lo fanno per amore, anzi, secondo me sono più quelle che lo fanno per divertimento e come ho sempre detto non c'è nulla di male, ognuno fa del proprio corpo quello che vuole..ma non siamo ipocriti:)
-
sentite
qui volete che si raccontino le proprie esperienze oppure gli sfoghi di chi non trova nessuna che lo soddisfa e attacca all'impazzata?:|
-
Quote:
laurabra
qui volete che si raccontino le proprie esperienze oppure gli sfoghi di chi non trova nessuna che lo soddisfa e attacca all'impazzata?:|
Tu non hai parlato delle tue esperienze, hai detto che tutte lo fanno con amore..cosa non vera.
-
mai detto
Quote:
Annie Lennox
Tu non hai parlato delle tue esperienze, hai detto che tutte lo fanno con amore..cosa non vera.
ho detto che si fa' con chi ti piace......
-
Quote:
laurabra
ho detto che si fa' con chi ti piace......
Tu hai detto che nessuno lo fa con cani e porci, ma con le persone che piacciono.
Questo non è vero. C'è chi lo fa anche per divertimento, con il ragazzo di una sera...che non ti deve piacere per forza, di cui non per forza devi essere innamorata....
Queste persone esistono, questo indevo io:)
-
Quote:
Annie Lennox
Tu hai detto che nessuno lo fa con cani e porci, ma con le persone che piacciono.
Questo non è vero. C'è chi lo fa anche per divertimento, con il ragazzo di una sera...che non ti deve piacere per forza, di cui non per forza devi essere innamorata....
a sto punto bisognerebbe definire "cani e porci" ;)
-
Quote:
monty
a sto punto bisognerebbe definire "cani e porci" ;)
Definiscilo...:)
-
???
Quote:
Annie Lennox
fare pompi x divertimento? e di chi....devo divertirmi anche io..certo a volte è gradevole
-
Quote:
Annie Lennox
Definiscilo...:)
@Annie Lennox
i cani hanno la coda lunga e dritta o, al massimo, leggermente arcuata...
i porci, invece, sono quelli con la coda corta attorcigliata!
-
Quote:
monty
@
Annie Lennox
i cani hanno la coda lunga e dritta o, al massimo, leggermente arcuata...
i porci, invece, sono quelli con la coda corta attorcigliata!
:lol:
-
a me la mia ex ragazza me lo fece a 18 anni, lei ne aveva 14 ed è stato bellissimo :) e me lo fece su una panchina alla pista ciclabile
-
A quanto pare resta + impresso il primo pompino ke il primo bacio direi.
-
vuoi mettere...
Quote:
Bambolina_dolce
A quanto pare resta + impresso il primo pompino ke il primo bacio direi.
un'emozione incredibile.......
-
Quote:
laurabra
un'emozione incredibile.......
Il pompino o il bacio?:roll:
-