Tappando e piu sicuro ... lol
Oggi in classe una mia compagna si e messa a piangere improvvisamente.. perche ha "tappato l'altra entrata" con un tampax e hanno fatto sesso anale e il suo tipo gli e venuto dentro.. e ha paura di essere incinta... perche dice che prima o poi lo sperma esce in qualke modo ( :lol: ) ... non potendole dire niente perche boh ... puo essere possibile come cosa?
Re: Tappando e piu sicuro ... lol
Quote:
Originariamente inviata da °*Feline*°
Oggi in classe una mia compagna si e messa a piangere improvvisamente.. perche ha "tappato l'altra entrata" con un tampax e hanno fatto sesso anale e il suo tipo gli e venuto dentro.. e ha paura di essere incinta... perche dice che prima o poi lo sperma esce in qualke modo ( :lol: ) ... non potendole dire niente perche boh ... puo essere possibile come cosa?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Re: Tappando e piu sicuro ... lol
Quote:
Originariamente inviata da °*Feline*°
No, tranquilla...lei non è incinta, te e le tue compagne di classe si però, sai, lo sperma entrato per via anale fuoriesce attraverso le lacrime, evapora e si va a depositare sulla TUA pelle, e per osmosi (è quella no?) entra nel tuo corpo, fecondandoti.
Felicitazioni!