Visualizzazione stampabile
-
FELCHING
avete mai sentito parlare del Felching?
io prima d'oggi mai...poi leggendo un libro (ke premetto mm parla di qst cose, ma ha ftt un riferimento ) ho scoperto che è quando un uomo inc**a un alto uomo senza preservativo. viene, e poi con la bocca succhi il suo sperma dal sedere...dell'altro. :? può anche includere baciarsi per passarsi in bocca lo sperma, lubrificanti e magari feci che vi erano... :shock: :?
non so voi, ma quando l'ho scoperto diamo che mi è sembrato un pò... strano...
che ne pensate?
-
penso che se qualcuno prova del piacere nel fare questa pratica, è liberissimo di farla
-
si si... ogniuno fa quel che vuole... diciamo che io nn lo farei...
-
-
Credo che bisognerebbe chiedere a qualche ragazzo omosex o bisex che è più esperto in queste cose....io nn ho mai sentito parlare di questa pratica....sorry
-
non si può mettere un bollino rosso per evitare che ad altri venga da vomitare?
-
nemmeno io ma mi è bastato... poi per la mordidio.. sarà qlks cm magari laccarsi le dita (cm dice 1 altro topic) per noi etero...credo...
scusate nn volevo farvi vomitazzare per la casa
-
ognuno fa quello che vuole. ho sentito anche di peggio, io di certo non vado così oltre...
-
Boh.
Io certi "piaceri" che alcuni provano nel fare determitate cose, non me li spiego proprio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Boh.
Io certi "piaceri" che alcuni provano nel fare determitate cose, non me li spiego proprio.
Manco io.
Però se gente prova piacere in questi modi, buon per lei.
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
mi viene da vomitare
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
penso che se qualcuno prova del piacere nel fare questa pratica, è liberissimo di farla
-
-
un attimo vado a vomitare e torno
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Boh.
-
vedendo cm reagite nn ero la sola a nn sapere kosa fosse.... :)
-
Ancora ci si stupisce per certe cose, noto...
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Ancora ci si stupisce per certe cose, noto...
beh io ho 24 anni e di cose strane ne ho fatte/viste..
però questa non puoi negare che non sia particolarmente strana e da :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
Credo che bisognerebbe chiedere a qualche ragazzo omosex o bisex che è più esperto in queste cose....io nn ho mai sentito parlare di questa pratica....sorry
nemmeno io sinceramente ne avevo mai sentito parlare.. Ma Non so se lo farei... Boh dipende..
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ognuno fa quello che vuole. ho sentito anche di peggio, io di certo non vado così oltre...
-
AZZ :o :o :o Che schifo :? :?
-
Mi rifiuto di pensare che sia normale chi pratica questa cosa.
-
ma poi in qll libro nomina anke altri nomi in inglese ma nn gli spiega... ma nemmeno li vado a cercare i significati! :?
-
maccheschifo :?
chi la vuol fare la faccia
ma a me fa schifo :|
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
maccheschifo :?
chi la vuol fare la faccia
ma a me fa schifo :|
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
-
:| :| non no la conoscevo e forse era meglio che continuavo a non conoscerla...bhu??certe perversioni non riesco proprio a spiegarmele
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
esatto...e come dice il famoso detto: "lontano dal mio culo...lontano dal cuore!" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina