Visualizzazione stampabile
-
FELCHING
avete mai sentito parlare del Felching?
io prima d'oggi mai...poi leggendo un libro (ke premetto mm parla di qst cose, ma ha ftt un riferimento ) ho scoperto che è quando un uomo inc**a un alto uomo senza preservativo. viene, e poi con la bocca succhi il suo sperma dal sedere...dell'altro. :? può anche includere baciarsi per passarsi in bocca lo sperma, lubrificanti e magari feci che vi erano... :shock: :?
non so voi, ma quando l'ho scoperto diamo che mi è sembrato un pò... strano...
che ne pensate?
-
penso che se qualcuno prova del piacere nel fare questa pratica, è liberissimo di farla
-
si si... ogniuno fa quel che vuole... diciamo che io nn lo farei...
-
-
Credo che bisognerebbe chiedere a qualche ragazzo omosex o bisex che è più esperto in queste cose....io nn ho mai sentito parlare di questa pratica....sorry
-
non si può mettere un bollino rosso per evitare che ad altri venga da vomitare?
-
nemmeno io ma mi è bastato... poi per la mordidio.. sarà qlks cm magari laccarsi le dita (cm dice 1 altro topic) per noi etero...credo...
scusate nn volevo farvi vomitazzare per la casa
-
ognuno fa quello che vuole. ho sentito anche di peggio, io di certo non vado così oltre...
-
Boh.
Io certi "piaceri" che alcuni provano nel fare determitate cose, non me li spiego proprio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Boh.
Io certi "piaceri" che alcuni provano nel fare determitate cose, non me li spiego proprio.
Manco io.
Però se gente prova piacere in questi modi, buon per lei.