Visualizzazione stampabile
-
Profumo
ragà, volevo togliermi una curiosità da molto tempo ma nn ho ancora avuto modo di accertarmi. e allora vi rompo a voi.
che profumo ha la patatina?
no perchè quella della mia ragazza (ex oramai) avvolte aveva un odore gradevole e altre nn potevo avvicinarmi... ma l' odore di 'fondo' era sempre lo stesso solo che , per essere + kiari, avvolte era + forte? sembrava l'odore che ha il sugo al ragù che fa mia nonna alla domenica e quando mangio da lei devo convivere con un costante alza bandiera....... :o
ciao a tutti e grazie per le risposte che mi darete!
-
:shock: ma che odore vuoi che abbia?????
una cosa è certa di certo non sa di ragù :? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
:shock: ma che odore vuoi che abbia?????
una cosa è certa di certo non sa di ragù :? :shock:
:lol:
-
cosa ci mette tua nonna nel ragù scusa????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
dio stò pensando una cosa tanto brutta... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
rendici partecipi dei tuoi pensieri :|
-
no.... dai.... mi sono spiegato male.... volevo dire che ha un profumo che come tonalità sembra quello del sugo......
il dubbio mi è sorto perchè ho visto (in tv) e sentito di gente che la lecca e volendolo fare io mi stavo sentendo male.... e ora vorrei saxe se sono io esagerato o lei era....... mah nn so.......
-
ma usciva pure il sugo o c'era soltanto il profumo del ragù?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da parnassius
no.... dai.... mi sono spiegato male.... volevo dire che ha un profumo che come tonalità sembra quello del sugo......
il dubbio mi è sorto perchè ho visto (in tv) e sentito di gente che la lecca e volendolo fare io mi stavo sentendo male.... e ora vorrei saxe se sono io esagerato o lei era....... mah nn so.......
penso che o fosse colpa della ragazza, magari non necessariamente collegato alla poca igiene, ma alla fine ognuno ha il suo odore, una cosa dovuta anche agli ormoni...o semplicemente sei tu che sei un po esagerato
-
andrà tutto bene finche tua nonna nn ti farà bucatini o qualunque pasta corta bucata.. :D
-
A 22 anni ancora non sai che "avvolte" sono le coperte, "a volte" no.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
cosa ci mette tua nonna nel ragù scusa????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
oh rum e cocaina: credo che si lavi.........
per tutti gli altri 'professori' che hanno risposto dicendo cazzate mando un caloroso
Vaffanculo
-
sconcertata :|
davvero :|
:|
-
Quote:
oh rum e cocaina: credo che si lavi.........
per tutti gli altri 'professori' che hanno risposto dicendo cazzate mando un caloroso
vaffa****o
vedi di moderarti grazie!
si da il caso che tu stesso hai impostato la domanda paragonando certe cose al sugo di tua nonna, quindi tu per primo hai dimostrato poca serietà!
-
occristo ma la fantasia che hanno a scrivere certe stronzate è spettacolare :lol:
dalla nonnina col pericolo costante di alzabandiera :lol: :lol: :lol:
-
:| o gesù cristo santo :|
com'è che la cosa puzza di ragù? :| ma sta tipa si lava? :| :|
-
mah sinceramente io sapevo (e ho constatato, che in effetti è vero)che sapesse di un'altra cosa pur sempre commestile.........NON cero di ragu'!!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
:| o gesù cristo santo :|
com'è che la cosa puzza di ragù? :| ma sta tipa si lava? :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
abbiamo pensato la stessa cosa mi sa
-
-
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
-
iL mio ragazzo dice che so di caffè....ma di ragù nn ho mai sentito dire.....
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
iL mio ragazzo dice che so di caffè....ma di ragù nn ho mai sentito dire.....
a dire il vero neppure di caffè....
-
La nonna è sempre la nonna!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque l'odore dovrebbe essere gradevole se la sciacqua :D :D
Altrimenti non penso abbia un buon odore ( per fortuna quella della raga mia profuma di sugo al basilico... semplice, profumato alle erbe e dietetico :lol: )
-
roba da matti questo thread.....
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
ok...anche io gli dico sempre che spara cazzate.... :lol: ma lui è convinto e gli piace, sarà che bevo molti caffè? :o no sto scherzando!!!
Può darsi, visto che la caffeina che non agisce sui neuroni encefalici viene eliminata attraverso l'urina e la caffeina impregna.
Cmq, ci sono gli "standard" e le "eccezioni" (vedi ciò che scrive IRE ^^). L'odore è dovuto all'igiene personale, agli ormoni ed alla sudorazione della zona puberale.
A me è capitata un'ex-collega a cui odorava di mandorle, per esempio...
PS: la gnete si innervosisce quando ad una domanda, si ricevono solo delle battute e, in questo caso, di proposito o meno, avete spammato.
PPS: i moderatori dovrebbero moderare, non rispondere a tono.
-
PRECISAZIONE: io ho fatto una damanda perchè avevo sinceramente un dubbio, inquanto al mio primo intervento ho fatto una battuta per quanto riguarda l'alzabandiera...... ma il quesito che ho posto era preciso.
io volevo sapere (nn avendo potuto fare confronti) se l'odore che emana la vaggina normalmente sia quello che ho descritto.
Poi altra PRECISAZIONE: NN è PUZZA bensì PROFUMO..... quindi converrete con me che nn si tratti di un problema derivante dall' igene intima....
Ora spero che rispodiate seri, le battute pur apprezzandole qui nn mi servono.
GRAZIE A TUTTI
-
Quote:
PRECISAZIONE: io ho fatto una damanda perchè avevo sinceramente un dubbio, inquanto al mio primo intervento ho fatto una battuta per quanto riguarda l'alzabandiera...... ma il quesito che ho posto era preciso.
io volevo sapere (nn avendo potuto fare confronti) se l'odore che emana la vaggina normalmente sia quello che ho descritto.
Poi altra PRECISAZIONE: NN è PUZZA bensì PROFUMO..... quindi converrete con me che nn si tratti di un problema derivante dall' igene intima....
Ora spero che rispodiate seri, le battute pur apprezzandole qui nn mi servono.
GRAZIE A TUTTI
partendo dal fatto che hai ragione le battute non servono..
ti dico solo che se vuoi avere risposte serie da tutti, allora non imposti il tuo problema dicendo che quando mangi il ragù da tua nonna hai costantemente un'erezione perchè la vagina della tua ex aveva lo stesso odore del ragù appunto...e il tutto contornato da emoticons di stupore!
spaendo che c'è sempre chi scherza se vuoi avere risposte serie poni seriamente un problema, altrimenti sembri tu stesso il primo a prenderti in giro e a dare la possibilità agli altri di farlo