Visualizzazione stampabile
-
Profumo
ragà, volevo togliermi una curiosità da molto tempo ma nn ho ancora avuto modo di accertarmi. e allora vi rompo a voi.
che profumo ha la patatina?
no perchè quella della mia ragazza (ex oramai) avvolte aveva un odore gradevole e altre nn potevo avvicinarmi... ma l' odore di 'fondo' era sempre lo stesso solo che , per essere + kiari, avvolte era + forte? sembrava l'odore che ha il sugo al ragù che fa mia nonna alla domenica e quando mangio da lei devo convivere con un costante alza bandiera....... :o
ciao a tutti e grazie per le risposte che mi darete!
-
:shock: ma che odore vuoi che abbia?????
una cosa è certa di certo non sa di ragù :? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
:shock: ma che odore vuoi che abbia?????
una cosa è certa di certo non sa di ragù :? :shock:
:lol:
-
cosa ci mette tua nonna nel ragù scusa????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
dio stò pensando una cosa tanto brutta... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
dio stò pensando una cosa tanto brutta... :|
rendici partecipi dei tuoi pensieri :|
-
no.... dai.... mi sono spiegato male.... volevo dire che ha un profumo che come tonalità sembra quello del sugo......
il dubbio mi è sorto perchè ho visto (in tv) e sentito di gente che la lecca e volendolo fare io mi stavo sentendo male.... e ora vorrei saxe se sono io esagerato o lei era....... mah nn so.......
-
ma usciva pure il sugo o c'era soltanto il profumo del ragù?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da parnassius
no.... dai.... mi sono spiegato male.... volevo dire che ha un profumo che come tonalità sembra quello del sugo......
il dubbio mi è sorto perchè ho visto (in tv) e sentito di gente che la lecca e volendolo fare io mi stavo sentendo male.... e ora vorrei saxe se sono io esagerato o lei era....... mah nn so.......
penso che o fosse colpa della ragazza, magari non necessariamente collegato alla poca igiene, ma alla fine ognuno ha il suo odore, una cosa dovuta anche agli ormoni...o semplicemente sei tu che sei un po esagerato
-
andrà tutto bene finche tua nonna nn ti farà bucatini o qualunque pasta corta bucata.. :D