:P la biancheri intima vi eccita? cosa preferite?
Visualizzazione stampabile
:P la biancheri intima vi eccita? cosa preferite?
Da donna, mi piacciono i boxer.
Attillati, neri e in microfibra. li trovo belli e piacevoli al tatto.
Per quanto riguarda la mia, di biancheria intima, non sono un'amante del "troppo".
Mi piace l'intimo che piuttosto che lasciare scoperto, sia un'invito a scoprire.
Per quanto riguarda i colori, spazio.
Dal nero, al bianco con disegni fantasia o dal bordeaux al verde militare.
per i ragazzi boxer
invece per me...bhe preferisco soddisfare fantasie...
Adoro i boxer, in microfibra, come ha detto Andras.
Ma tanto anche :smt080
si adoro i perizomi colorati, i tanga leopardati e i bustini rigidi con i reggicalze incorporati. :| :|
:shock: :shock:
sulle donne invece preferisco i boxer neri in microfibra attillati.. :nice: :nice:
muahahahahha... -.-'''''
Quote:
Originariamente inviata da litha
nei maski per quel che mi riguarda è davvero l'ultima cosa... se chi dico io portasse un perizomino cn i fiorellini o leopardato mi attizzerebbe lo stesso :D
Quote:
Originariamente inviata da litha
Quote:
Originariamente inviata da andras
verissimo :smt080Quote:
Quote:
per i ragazzi boxer aderenti, rigorosamente neri.
per me, tutto... guepiere, corsetti, autoreggenti, reggicalze,sottovesti trasparenti, pizzi lacci e pvc...insomma direi davvero un po' di tutto.
Per lui esclusivamente boxer attillati, meglio se neri. Io odio i perizoma, indi vado di slip, brasiliane e culotte di ogni tessuto, colore e fantasia.. ne ho un cassetto strapieno XD
x lei mutande e reggi seno semi trasparenti ke ti invitano a fanire il lavoro rigorosamente neri.....x me mutande o boxer solo verde pisello arancioni rossi o neri
sui ragazzi sikuramente i boxer neri attillati.. ke vedo ke vanno x la maggiore.. soprattutto se il ragazzo ha delle belle gambe!!!
su di me io uso di tutto! dai peri alle coulotte dal corpetto al reggi a balconcino...
spazio alla fantasia!
Ragazzo boxer bianco o nero.
Ragazza slip e reggiseno nero.
x ragazzo mi piacciono i boxer, non x forza tinta unita, x lei... io personalmente adoro le culotte...di tutti i colori!:D la mia biancheria spazia molto sia sui colori che sul genere di intimo.:nice:
mi eccita lei cn i boxer... o intimo di colore nero
mah...io indosso i boxer
per la ragazza...adoro le sottovesti di raso
io boxer sempre e cmq... ne ho d tt i tipi... cmq normali... nnt cs strane
x lei... adoro che m sorprenda cn qlcs d accattivante... nessuna pretesa o quasi ;)
Hem...e la prima volta che entro in un forum e c'e l'angolo hot...Ma di biancheria intima posso dire quello che uso io hem...ho molte mutandine colorate dipende da come mi vesto.Ho due perizomi ma li tengo nascosti perche' mia madre non vuole!Anche a me piacciono i ragazzi con i boxer...Beh ciao ciao
Mi piacciono i collant ultravelati senza tassello e naturalemente senza slip sotto
senza biankeria intima :lol: :lol:
ma che ca... metti in PVC? tubi x acqua? pigiami ignifughi? parrucca? dischi? :lol:
intimamente nn t conosco ma già ho perso la testa x te :P
cmq io uso solo boxer x me..
x la "compagna" utto quello che può essre seduzione come dice intimamente
Sull'uomo i boxer.
Su di me non importa cosa, basta mi stia bene.